| | #181 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
allora il cobra è fico come figura, ma non vale la pena mesa rischiarsela, e poi io non ho mai voluto i modelli ad intubata con vettoriali perchè un conto è vedere un efa vero fare un looping sull'asse, un altro è fare acro con un modello di 600 gr..... si arriva a fare figure troppo fantascientifiche, a mio gusto il volo con una ventola intubata è bello quando è teso, veloce e le virate sono belle precise. chi la pensa come me? |
| | |
| | #182 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: acquaviva
| Citazione:
le decalcomanie si sciolgono in mano | |
| | |
| | #184 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo so sono puntiglioso, ma non mi piace volare alla c.d.c. ![]() Mi sto già facendo qualche linea guida basandomi su vari video di presentazioni vere per crearmi la mia presentazione da eseguire... E' cosi che sono abituato a volare con il parkmaster (seguendo le figure delle gare f3a)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse ci siamo capiti male
| | |
| | #188 (permalink) Top |
|
beh si quoto, però anche programmare tutto dall'inizio.... a volte vedi il modello in una posizione favorevole per una figura che non avevi pensato e improvvisi con un affondo o una figura decisa al volo il tutto perche la posizione del modello in quel momento era troppo giusta in quello spazio di cielo per dare spettacolo èèèèèè il volo
|
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User |
Per me è una questione di precisione, la figura deve venire bene e al primo colpo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |