| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Citazione:
aggiungo alla dichiarazione che "basta tempo e voglia" la mia osservazione: E' un dato di fatto che i momenti dedicati al tempo libero si sono ridotti all'osso, non abbiamo tempo per i figli che sono sempre piu con nonni o addirittura baby sitter, chi fa uno sforzo come me che lavoro 10 ore al giorno per seguire un hobby deve fare i conti con delle priorità, e non meno importante con lo spazio a disposizione. la parola modellismo è generica perche si divide nel pilotare un modello e nel costruirlo ripararlo, proggettarlo. un vero modellista, ma cmq un vero appassionato, sarebbe lieto di poter fare tutte e tre le cose, ma questo non è sempre possibile. Chi disprezza i modelli pronti al volo e i materiali facilmente riparabili commette l'errore di non considerare le esigenze altrui e di relazionare tutto in base alle proprie condizioni. io volo maggiormente con aerei a scoppio ma purtroppo ho dovuto sempre aquistarli usati e gia montati, qualcuno l'ho allestito io ma i tempi si allungano e la tua faccia al campo non si vede piu. usiamo orgogliosamenti i GOMMOLONI perche l'imporante per alcuni è VOLARE. | |
| | |
| Bookmarks |
| |