| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Comunque, l'AMX è bello ma, forse, per l'efficienza del condotto anteriore, bello dritto in linea con la ventola, preferirei l'F86. Secondo me, si possono replicare in balsa.....quando ne troverò uno usato, magari senza elettronica, lo prendo, lo affetto e ne ricavo le dime per un balsotto ![]() Comunque, appena vi arrivano, fateci un bel reportage!!!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() BananaHobby - 4 CH BlitzRCWorks Mini AMX 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet ARF | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Qui puoi vedere gli step, fin dove sono arrivato. http://www.baronerosso.it/forum/aero...330-balsa.html Io credo che questi nano jet si possano replicare in balsa. Magari, in futuro, vedremo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Citazione:
e poi abbiamo visto come si voleva dimostrare la serietà della Robbe che segue i clienti (piu o meno)
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
@takeoff ed altri di roma Da modellismo gianni a ciampino sono arrivati qualche gg fà si aggirano sui 125 euro se gli si fà presente l'errore magari te lo porti a casa con qualche euro in meno Saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione: ![]() Comunque finchè il "difetto" è quello è di poco conto, basta saperlo e si rimette a posto in un secondo. Chi utilizza la hyperion g3 da 11,1V lo sa bene
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |