| | #951 (permalink) Top |
| User |
Collaudato ieri, vola moto bene con la sua originale evita di prendere le nanotech perché molto ciccie e non si inseriscono nella capottina , oggi dovrei provare le turnigy 1000 ma non chiude bene la capottina , testate le rhino 750 e vanno benissimo , per l'autonomia siamo sui 6 minuti....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #952 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
pensavo anche alle j-tronic Caratteristiche Tecniche: N. celle 3 x 3,7V 900 mA Dimensioni 24x30x55 mm Peso 81 g Cavetto bilanciatore Tipo ROBBE Spina BEC Scarica continua 20C (18 Ampere) Scarica picco 25C (22,5 Ampere) andranno bene? |
| | |
| | #953 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #954 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
Ho il MiG, che come tipologia non è troppo dissimile dal Sabre. Per quanto riguarda il vento, ti posso garantire che questi Nano-Jet sono assolutamente sfiziosi e volatori, ottimi da portare dietro proprio quando con altri modelli il volo si fa troppo "perturbato". Per inciso, in assenza totale di vento, il momento del lancio diventa molto critico, con stalli e spalmate a terra non infrequenti. Considera che le ammaccature che ho sul muso del modello sono tutte frutto di lanci andati non a buon fine. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, io lascerei tutto come da scatola, che permette voli (dosando il gas) intorno ai 5 minuti. Il timer sulla radio in questo caso è caldamente consigliato, in quanto un bel taglio di motore non è il massimo della vita, data la tipologia di modello.
__________________ Alessandro |
| | |
| | #956 (permalink) Top |
|
il prezzo piu' basso d'italia trovato , almeno credo ..... 105 euro spedizione inclusa per tutto il mese di agosto TopFlyRC, ma adesso quale prendo ? sono indeciso tra mig15 e f86. forse l' f86 è piu' docile ..... che ne dite? |
| | |
| | #957 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Io tra i due ti consiglierei il mig in quanto ha un servocomando per alettone e se li rovesci facendo passare il braccio attraverso l'ala sono molto protetti in atterraggio, io ho fatto così sul mio T-45.
|
| | |
| | #959 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
L'atterraggio del MiG è quasi da trainer, semmai il problema è al momento del lancio, che deve essere deciso (specie in assenza di vento) e orientato verso il basso; al contrario.................andrà raccolto 4 metri più in là.....
__________________ Alessandro |
| | |
| | #960 (permalink) Top |
|
ESTETICAMENTE l'f86 a mio parere è molto piu' bello ![]() qualcuno ha mai pensato ad istallare dei mini callelli per decollare ed atterrare su pista sfaltata? l'idea di farlo atterrare sull'erba, e sulle nostre spine "sicule" mi terrorizza![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |