Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 10, 22:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
spediscisci che lo provo
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 21:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
il disegnoo ivann!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 22:10   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ragazzi non ho dimenticato il disegno,ma purtroppo ho avuto delle disavventure e non ci stò con la testa,ho abbandonato tutto,all'improvviso mi è finita la passione e la voglia di tutto...cmq vi accontenterò cmq,spero domani o massimo lunedì di riuscire a postarvelo.Scusatemi...la vita a volte non è sempre rose e fiori...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 00:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ragazzi non ho dimenticato il disegno,ma purtroppo ho avuto delle disavventure e non ci stò con la testa,ho abbandonato tutto,all'improvviso mi è finita la passione e la voglia di tutto...cmq vi accontenterò cmq,spero domani o massimo lunedì di riuscire a postarvelo.Scusatemi...la vita a volte non è sempre rose e fiori...
no, non è possibile ma come? che è successo? no puoi far sparire una passione così... proprio ora che stavo cominciando a prendere spunto da te!!!
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 20:29   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Beh per iniziare il 2010 e per spingermi sempre oltre,ecco la mia ultima micro creatura,si tratta di un piccolo shock flyer 4 canali dal peso di soli 15grammi inclusa la batteria(70mah).Il modello è stato curato nei minimi particolari,ovviamnete tutti i componenti sono stati prodotti da me,ha persino un'elica in carbonio(questa è stata acquistata),come propulsione ho usato un piccolo motore da 6mm ridotto.Al posto dei servi ho utilizzato dei micro attuatori magnetici.Il modello non è detto che voli bene,per questo non vi sò dire,sicuramente la messa a punto sarà dura e lunga siccome essendo piccolo sarà difficile da settare.L'apertura alare è di soli 25cm.Avrei dovuto farlo di almeno 34-35cm.Vabbè questa è solo la 1a versione.Queste sono le foto in anteprima.
Ti posto la foto di un modelletto che assomiglia al tuo che senza nessun componente installato pesa 12,2 grammi. L'apertura alare è di 29 cm ed è in depron da 3 mm, come, dalle foto, sembra sia il tuo che, fra l'altro, ha anche un rinforzo, credo, in carbonio nell'ala.
Sei sicuro che il 15 grammi non si riferiscano al modello senza i componenti?
Se invece è vero, mi piacerebbe tanto sapere che materiale hai usato per costruire il modello.


Nel mio ho installato componenti non micro come i tuoi ( i servi, 3, pesano gr 3,10 cadauno, ad esempio) ed è venuto a pesare in odv 41 grammi ed è finito nella spazzatura in quanto volava come un missile ( lo sapevo) con un volo da anatra ammalata.
Paolo

Ultima modifica di Indoor : 30 aprile 12 alle ore 14:15
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ragazzi non ho dimenticato il disegno,ma purtroppo ho avuto delle disavventure e non ci stò con la testa,ho abbandonato tutto,all'improvviso mi è finita la passione e la voglia di tutto...cmq vi accontenterò cmq,spero domani o massimo lunedì di riuscire a postarvelo.Scusatemi...la vita a volte non è sempre rose e fiori...
emmica se fa così!!!! ormai c'hai messo la fregola e tu molli? e noooo!
dai che so' momenti che come arrivano passano, ricorda che se se si pensa troppo alle rogne poi il mondo sembra fatto solo di quelle....
un abbraccio
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ti posto la foto di un modelletto che assomiglia al tuo che senza nessun componente installato pesa 12,2 grammi. L'apertura alare è di 29 cm ed è in depron da 3 mm, come, dalle foto, sembra sia il tuo che, fra l'altro, ha anche un rinforzo, credo, in carbonio nell'ala.
Sei sicuro che il 15 grammi non si riferiscano al modello senza i componenti?
Se invece è vero, mi piacerebbe tanto sapere che materiale hai usato per costruire il modello.


Nel mio ho installato componenti non micro come i tuoi ( i servi, 3, pesano gr 3,10 cadauno, ad esempio) ed è venuto a pesare in odv 41 grammi ed è finito nella spazzatura in quanto volava come un missile ( lo sapevo) con un volo da anatra ammalata.
Paolo
hei che è successo ? x qualunque cosa gli AMICI sono qui!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 10:16   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
disegno

Questo in allegato è il disegno che ho usato io,potete scalarlo o ingrandirlo a vostro piacimento.
p.s:grazie per il sostegno,cmq la passione mi è già ritornata...
Icone allegate
micro acrobatico 4 canali-1.jpg  
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 18:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goOnzy
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: Lugano-Varese
Messaggi: 143
buona sera a tutti
ho comprato da HK 5 di queste batterie HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C (Kyosho Minium Etc) $1.69 da 138mha 1S della "zippy" e qui si pone il problema
che amperaggio devo impostare sul mio caricabatterie se va di 100 in 100mha?
so che non rientra molto nell'argomento ma sono batterie per micro modelli e non volevo aprire un'altra discussione
Grazie 1000 a tutti in anticipo
__________________
GoOnzy94
W i gommoli !!!
goOnzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 19:59   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Questo in allegato è il disegno che ho usato io,potete scalarlo o ingrandirlo a vostro piacimento.
p.s:grazie per il sostegno,cmq la passione mi è già ritornata...
ooooh meglio così!!! ci mancavi tanto!!!
posso darti una dritta?
ieri notte mi è finita la carta igienica e allora con il puro silenzio e le fantasie superbe che riescono ad arrivare solo quando sei tul tazzone bianco, ho preso il cilindro della cartaigienica e da li ideaaa perchè non progettare un micro a ventola intubata?
ivan te che sei esperto, pensi sia una cosa fattibile?

saluti a tutti
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo micro elicottero 6/8 canali...quale?? febelus Elimodellismo in Generale 0 01 gennaio 10 23:52
micro acrobatico cercasi! riktor Aeromodellismo Micro Modelli 3 16 aprile 09 22:19
Micro Elicotteri 3/4 Canali FlyMav Elimodellismo in Generale 7 05 ottobre 08 13:45
JR3810 e jeti micro 5 canali Piero_3 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 15 aprile 05 10:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002