![]() |
ho aperto oggi la scatola!adrà quasi tutto ripassato con il cutter perché sono venuti male i tagli:uhm: li posizione tra la 3° e 4° centina... poi quelle in cui si infilerà il carrello le rifaccio i compensato da 0.8+ balsa da 2 per fare spessore. mi sa che ordino anche una 7xqualcosa tripala:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
cabra,timone,alettoni: 4g(uno per alettone quindi 4 tot) retrattili: 1 da 5g motore è un BL da 1300kv alimentato a 3 celle 450mah elica ho visto una 7x6 tripala. mi allettava l'idea di usare l'ogiva in dotazione cmq oggi fatto in gran segreto una fiancata |
Citazione:
Io le ho messe immediatamente dietro la parafiamma, e nonostante questo il mio è pesante in coda. Quindi, a meno di non pensare ad alleggerimenti strani in coda, prevedede il vano il più avanti possibile. ciao, Federico |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao, dopo aver litigato per 2 settimane con l'aerografo, sono finalmente riuscito ad abbozzare una mimetica. Peccato per il verde mela, ma quello militare era finito e non sono andato per il sottile :) Scusate per la solita foto in penombra col cellulare... Ora devo bilanciarlo, ma ad occhio vedo già che servirà del peso nel muso, o un motore più grosso. Ciao! Federico |
Citazione:
|
Citazione:
La prova finale della bilancia dice 250g, compresi 10g di piombo nel muso. Ciao, Fede |
Citazione:
http://www.toflyintheworld.com/aerei...e_profiles.gif |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002