| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
me lo godo ancora un pochino così.. poi ho giusto un brushless da 50g di tiro apposta per lui... solo che va con 2 celle.. me le dovrò procurare, immagino da 100 mh..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Perchè non puoi metterci un brushless che vada con 1 sola lipoly e che abbia più potenza dell'originale,ti serve solo un piccolo regolatore da 1g e ti devi fare l'ordinata per il fissaggio del motore.Se non mi soddisfa quando mi arriva lo faccio brushless senza problemi.
|
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Si potrebbe provare con questi per avere molta più potenza e per stare bassi con i consumi. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Power system w/ Gearbox GPS-C03 $22.95 |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di sicuro saprai trovare i difetti... | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma non ho capito, dici che nella configurazione originale se non e' il motore a consumare tanto e' il regolatore che non fa bene il suo dovere? Comunque provero' ad usare le sette per l'msr +2 originali ..se non volo di continuo forse riesco a dargli il giro.ciao | |
|
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| le lipo de 4site sno più grosse, con più capacità.... già non ha tantissimo motore, si vola non troppo... se le metti ancora più piccole, sei fritto...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |