![]() |
nel caricabatterie di scatola metti le alkaline che va molto meglio se non hai un caricabatterie serio cerca un amico che ce l'abbia perchè x lo meno le fai ciclare altrimenti non ti duranon niente.... il mio ha superato abbondantemente le 5 ore di volo e mai un problema .. il motore spinge come prima!!! |
p51 il caricabatterie serio c'e l'ho ho un triton ma come faccio a trovare la spinetta giusta la sto cercando ovunque!!Ho visto che il triton e il mini triton vanno tranquillamente a 100mA per caricarle quindi sono ok!! |
Eccoli.... Citazione:
Battery Connector w/Wire by ParkZone | RCModelMania |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
CIao IMer |
Citazione:
|
Per esperienza è meglio che ceda il punto già rotto , piuttosto che si sposti la rottura in un'altro punto. Guarda le ali di quel modello e guarda come è rinforzata l'ala :wink: CIao IMer |
Citazione:
↲↲Ciao ho seguito i tuoi consigli l'ho rinforzato con del nastro ed ora posso dire ke per distruggerlo ce ne vuole...questa settimana ho fatto circa 20 ore al simulatore e prima ho provato a volare con il p 51 nella realtà...finalmente riesco a pilotarlo decentemente grazie a tutti per i consigli....ora ho un'altra domanda come posso regolare i servi al meglio? Quando lo lancio con gli stick in posizione centrale va perfettamente dritto e leggermente in cabrata...però ho provato a fare un volo a rovescio e non mi riesce perché anche con lo stick a fine corsa non resta su devo perforza raddrizzarlo altrimenti va in picchiata come posso risolvere? Ho visto ke si possono spostare i servi dietro dove si attacca sull'elevatore ma non so come fare non vorrei rompere tutto qualke consiglio? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002