![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ce la fa un principiante? Citazione:
Quindi in termini di solidità, da pricipiante (rimanendo tra modelli spektrum-compatibili) mi consigliereste un sukhoi o qlc altro ? |
La solidità non è un problema, basta volare in un prato con l'erba di almeno 10cm e il modello diventa indistruttibile, certo che se fai un crash sull'asfalto o contro un palo il modello si rompe, come tutti quanti i modelli... Se sei un principiante però il sukhoi non fa per te, meglio il p 51:wink: |
ho seguito i consigli soprattuto di alainros ho trovato una dx6i usata a 80 euro spedita l'unica cosa é che ha il perno rotto dellantenna quindi non si puo piegare...che ne dite? In piu voglio seguire il consiglio di prendere il p 51 che gia sara difficile far volare...il sukhoi l'ho provato al simulatore riesco farlo atterrare e tutto ma se lo usassi dal vero l'avrei gia distrutto mille volte.....quindi é meglio prendere il p51 anche perché il sukhoi nuovo non é ancora disponibile... |
p51 Finalmente ce l'ho anche io!! Però l'unica modifica fino ad ora ho cambiato il foro del cabra e picchia in modo da farlo alzare di piu!! Mi sembrava avesse poca corsa! Voi che dite! |
Ragazzi dopo ben 26 voli e 4 ore e 20 min totali di funzionamento, il motorino del mio p 51 ci ha mollato definitivamente :D Cavoli!!!!!!!! Repentinamente sostituito con quello del blade msr siamo tornati a volare! Ma bella lì! :lol: |
Citazione:
bene bene allora dato che ci sono ordino oltre al p51 prendo anche un motore di scorta e l'elica...ci sono altri ricambi che potrei già acquistare? mi è arrivata la dx6i....mi servirebbe una mano su come regolare tutte le impostazioni...ho il manuale in italiano ma non ho esperienza su che valori mettere (non ho ancora il p51 però intanto cominciare a smanettare non è male) |
Citazione:
Per quanto riguarda la radio l'unica cosa che ti consiglio di impostare è un 30% di expo ull'elevatore e sugli alettoni. Mi raccomando il primo volo però imposta oltre all'expo anche un 70% di D/R su elevatore ed alettoni come consigliato dal manuale |
stavo valutando.. ciao, stavo valutando anche il Ultra-Micro J-3 Cub bnf by ParkZone come primo aereo, qlc ha esperienza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002