| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | certamente!!!
servi toki da circa 1 g l'uno; ricevente minor-b da 0,9 g escluso quarzo (con il micro quarzo dovrebbe essere circa 1,2 g); batteria lipo da 4,4 g; microregolatore da 1 g senza cavi; purtroppo sono cose che trovi solo all'estero, poi ci sono i pazzi come Ivan che se le costruiscono ma lì, è una storia malata (Invidia!!!). il modellino è fatto in depron da 2 mm e i tiranti sono in carbonio molto sottile, cerniere in nastro per risparmiare peso...
__________________ AlaNera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
uè ciao!!! mitico Ivan... devo ancora effettuare il collaudo a dir la verità...per ora ho solo constatato che plana bene e lanciandolo sembra un modellino da volo libero... a dir la verità con la ricevente non ho ancora risolto...cioè, o me la ripari tu, o provo a mandarla alla micro invent...eh eh solo che non mi fido a mandarla alla microinvent...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
appena collaudato!!! ovviamente ho rotto 2 volte il longherone di balsa in due fasi direi errate di pilotaggio, poichè fortunatamente non ha avuto bisogno di trimmaggi successivi... l'unico problema che ho constatato è che non riesco a cabrare e portarlo in quota più di tanto...mi sa che il motore non ha abbastanza potenza, anzi, credo sia l'elica... ne proverò una più grande che tra l'altro ho già...la tri turbo fan plantraco!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |