| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus | ba a me vanno bene dato che non faccio shock flyer, per tutti i modelli in mio possesso vanno più che bene. l' ho messo addirittura sul bugatti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Hobbycity Online R/C Hobby Store : Arrow 3.6g / .5kg / .12sec Micro Servo $4.55 Alla fine ho preso quelli quì sopra. Quelli da 2.5 sono questi Hobbycity Online R/C Hobby Store : Arrow 2.5g / .17kg / .12sec Micro Servo $12.95 ed effettivamente c'è scritto jst per quanto riguarda il connettore.Con tante finestre aperte devo aver fatto confusione tra i vari servi a confronto!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Controlla bene anche quello
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Ormai 13 dollari per i servi da 2,5 non ha più alcun senso. Se volete dei servetti da 1,6 grammi che vanno bene (a detta del buon IVan2280, massimo esperto di ste cose) cercate i Falcon, con 18 euro l'uno ve la cavate. ![]() Io non me la sono ancora sentita
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |