BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Servi per micro.Quali e dove? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/136225-servi-per-micro-quali-e-dove.html)

ask21 11 giugno 09 18:00

Servi per micro.Quali e dove?

Hola todos!Oggi me la sento spagnolo! :lol:

Sto cercando dei servi da 2.5 grammi o giù di li per un micro shock flyer.

Cosa usate voi sui vostri micro?Io ne ho trovati solo un tipo...da hc.
Inotlre dovo trovo lipo 2s da max 200 mah?

Ps.O giganti o minuscoli!Mah... :icon_rofl

Griso 11 giugno 09 19:14

Occhio che quei servi hanno il connettore micro JST che non è compatibile con le normali riceventi.
Io uso quelli da 3,7 gr, li ho provati praticamente tutti, sono più o meno simili, alcuni non tornano bene al centro ma generalmente vanno bene, per cui prendo quelli che costano meno.

Su HC ci sono da 180 mA, ma devi aspettare che arrivino per ora sono senza, le ho prese tutte io :P

ask21 11 giugno 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da Griso (Messaggio 1596582)

Occhio che quei servi hanno il connettore micro JST che non è compatibile con le normali riceventi.
Io uso quelli da 3,7 gr, li ho provati praticamente tutti, sono più o meno simili, alcuni non tornano bene al centro ma generalmente vanno bene, per cui prendo quelli che costano meno.

Su HC ci sono da 180 mA, ma devi aspettare che arrivino per ora sono senza, le ho prese tutte io :P

Ah si è vero.Le 180 le avevo viste!C'è scritto che tornano per metà giugno o per la fine.
I servi da 2.5 di hc hanno il connettore normale.Spero possa esserti utile come info.Tutta via credo che utilizzerò quelli da 3,7 per via del prezzo!

Come vanno le lipette?

riktor 11 giugno 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1596604)
Ah si è vero.Le 180 le avevo viste!C'è scritto che tornano per metà giugno o per la fine.
I servi da 2.5 di hc hanno il connettore normale.Spero possa esserti utile come info.Tutta via credo che utilizzerò quelli da 3,7 per via del prezzo!

Come vanno le lipette?

guarda se vuoi dei servi di qualità ti propongo i robbe da 4,3g che sono pefetti, ne ho più di 10 e vanno da Dio. per le lipo gianni a roma ha le 200mah!

ask21 11 giugno 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1596744)
guarda se vuoi dei servi di qualità ti propongo i robbe da 4,3g che sono pefetti, ne ho più di 10 e vanno da Dio. per le lipo gianni a roma ha le 200mah!

I robbe...io ne ho buttati due su tre!Li utilizzavo sul luton minor... :( uno arrivato a fine corsa ballava,l'altro invece funzionava come un aereo in regime supersonico.Con comando a destra andava inizialmente a sinistra e poi scappava a destra! :wacko:
Per le lipette diciamo che allora avrei anche risolto...

paologiusy 11 giugno 09 21:30

Che io sappia gli unici servi da 2,5 g di HC sono i Blue Arrow e hanno la spinetta jst e non standard, è specificato nella descrizione, poi potrei anche sbagliarmi.

Tra quelli di HC i migliori che ho provato sono i Power HD che sono più che abbordabili come prezzo.

riktor 11 giugno 09 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1596763)
I robbe...io ne ho buttati due su tre!Li utilizzavo sul luton minor... :( uno arrivato a fine corsa ballava,l'altro invece funzionava come un aereo in regime supersonico.Con comando a destra andava inizialmente a sinistra e poi scappava a destra! :wacko:
Per le lipette diciamo che allora avrei anche risolto...

ba io ne ho molti e vanno tutti perfetti, ritenta non so che dirti, senno da giantcod prendi quelli da 3,7 con 6Ncm sono un pò lenti ma a me vanno bene anche così! oppure prova quelli con 5Ncm che dicono tutti che vanno da Dio!

paologiusy 11 giugno 09 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1596777)
ba io ne ho molti e vanno tutti perfetti, ritenta non so che dirti, senno da giantcod prendi quelli da 3,7 con 6Ncm sono un pò lenti ma a me vanno bene anche così! oppure prova quelli con 5Ncm che dicono tutti che vanno da Dio!

Se quelli da 5Ncm sono questi

http://www.giantcod.co.uk/images/thumbs/37.jpg

io li ho presi da HC ma non hanno ritorno a zero

A me invece hanno consigliato l'opposto.

Mi sa che come dice il griso fan tutti schifo uguale :P

riktor 11 giugno 09 22:22

questi ne ho presi 3 io!3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque
e anche se qualcuno accusa del ritorno a 0, io li trovo buoni come detto sono un pò lenti ma vanno bene

paologiusy 11 giugno 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1596867)
questi ne ho presi 3 io!3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque
e anche se qualcuno accusa del ritorno a 0, io li trovo buoni come detto sono un pò lenti ma vanno bene

Ecco appunto, son quelli che mi son stati consigliati come buoni. Mi sa che me li prendo, sono andato sotto scorta ... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002