| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io con un Hacker A10 e una 350 ci volavo tranquillamente dieci minuti, a un terzo di gas con una 6x3.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Puntata n° 7 (Luton Minor)
Eccomi qui, in questo periodo ho potuto lavorare veramente poco, causa altri impegni, ma alcune cose le ho fatte, inoltre nel frattempo mi e' arrivata l'elettronica. Ho cercato di raccogliere informazioni sul sistema di controllo degli alettoni e alla fine ho scelto quello che potete vedere nelle foto. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Puntata n° 8 (Luton Minor)
Su suggerimento di un amico ho provato a saldare due tondini di acciaio armonico e ho visto, con mio grande stupore, che la cosa è piu' solida di quello che mi aspettavo. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non dubito che sia solida, ma personalmente io avrei preferito piegare in opera l'acciaio, invece che saldare
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Puntata n° 10 (Luton Minor)
Come vedete dalle foto ho fatto, malgrado la presenza degli alettoni, un po' di diedro, a dire il vero forse anche troppo. ![]() Quindi preparato l'ordinata motore per l'hacker A10-15S ![]() dimenticavo: mi sto divertendo parecchio a costruire questo piccolo modellino |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecco, confesso che di quello me ne sarei fregato: a me le piegature non vengono MAI a 90 gradi... e nemmeno a 89 o 91, direi che mi faccio andar bene una piegatura che sia quasi abbastanza dritta, diciamo una roba tra 75 e 105 gradi
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domanda: sapete indicarmi come riutilizzare sistemi di "ancoraggio" tipo mammut (facilmente recuperabili nei negozio di elettronica) per realizzare in maniera economica i nottolini? perche' il sistema che potete vedere nelle foto precedenti, pur essendo molto pratico e affidabile non mi piace. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |