| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() quanto alla colla, una volta asciutta non si toglie manco col solvente, figurati con la cristallina acqua del Lario. Mica è un cesso chimico come quella del Ceresio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() volevo farmi un'idrovolante per volare vicino casa e solo guardando l'acqua in cortroluce si vede una patina oleosa che galleggia ho cambiato idea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ![]() Una bella foto storica del Seabee sul lago di Como; ora questo esemplare è a Trento dopo essere passato dal museo Caproni di Milano
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 26 ottobre 12 alle ore 15:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| il bagno in quello di iseo ce lo fanno, ma solo in certi punti, sinceramente io non ce lo farei lo stesso dato che c'è anche l'ex Italsider che spara merda a tutte le ore del giorno e poi non ho nemmeno una canoa di recupero...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nemmeno io ce l'ho, per quello che uso solo idro a scafo centrale. Cappottano meno facilmente di quelli a scarponi
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Se può interessare sul numero di ottobre 2012 di Modèle Magazine c'è la recensione del modello in questione con alcune modifiche per migliorarne l'estetica tra cui anche il carrello retrattile... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |