| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Idrovolante, nuova passione?
Innanzitutto scusate la banalità della discussione, di questo se ne è parlato e straparlato.. In ogni caso sono un elicotterista (con poca esperienza), però come sapete la passione per le cose volanti se ti prende son e quindi, avendo una casa sul Garda, mi è venuta la pazza idea di provare con un idrovolante. Frequento un campo volo (quindi potrei fare pratica su prato e piccola pista) ma in orari "strani", quindi ho poche occasione di vedere altri modellisti ai quali comunque chiederò consigli, e non ho mai fatto volare un aereo, se non su Phoenix..Ho vicino un ottimo negozio (Jonathan), e sul sito ho visto questi modelli: - robbe seabee - cessna 182 - coota (che qui sul forum un utente apprezza particolarmente )cosa ne dite, possono andare bene per un principiante? avreste altre idee, rimanendo su un budget di circa 150 euro con batteria e ricevente spektrum? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Ti consiglio Funcub della Multiplex con scarponi, trovi tutto da Jonathan ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_kthIbMmj_U |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
Ciao ... Per quel budget ti posso consigliare l'hype che vende Alberto Jonathan L'inconveniente e' che gli idro si usano praticamente solo al Lago e al lago c'è quasi sempre il vento ... Quindi più sono piccoli e leggeri Più sono ballerini.... Comunque , per incominciare va più che bene, Ciao e bdivertimento |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Prendi questo,costa poco e lo puoi usare anche terrestre Hype Cessna 182 Skylane ARF + 2 FullPower 2200 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |