| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006
| Seawind
ciao a tutti, a settembre ho ordinato il Seawind da HK (a proposito dopo poco che l'ho ordinato l'hanno tolto dal catalogo e mai piu rimesso, sapete perchè? perchè è una ciofeca o per cos'altro?) comunque il mio svolacchia da un mesetto, ma solo sull'erba del nostro campo volo (va come una macchinina, non avete idea degli sfottimenti ![]() ) , in acqua non l'ho ancora messo ma prima di leggere qui pensavo che, visto che decolla da terra potesse farlo anche dall'acqua. è il mio primo "idro".ho messo un motore C20 se non ricordo male, roba da circa 10A (come consigliato dalle istruzioni) e un elica mi sembra 7x5. volare vola bene, ma non stacca da terra se non con una lipo 3s 1000, con la 2s non ce la fa. visto che ieri l'ho un po' incriccato penso che visto che ci devo mettere su le mani guarderò molto bene al discorso "impermeabilizzazione"..... per quanto riguarda il peso in odv comunque si è sotto il mezzo kg. leggevo qualcuno che diceva 800 gr....?! ciao! luca |
| | |
| Bookmarks |
| |