Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 11:22   #101 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Nun te la pijà, la cosa era ironica, se non l'hai capito. La colpa è mia, che non sono un gran consumatore di faccine e notoriamente, scrivendo, il tono di voce non si sente, col risultato che c'è chi come te ed altri fraintende ed il pirlone di turno che non perde l'occasione per ricordare al mondo che quel primato lì ce l'ha e nessuno glielo toglie.

P.S: Forza Italiani!!!! a me suona meglio. A parte questo direi che stanno andando molto bene e quel che più impressiona (almeno a me) è stato il salto di qualità di Luca che ormai sembra proprio sia entrato nel Gotha. Avanti così.
Beh... a leggerti trovavo una certa acrimonia. D'altronde fa parte della cultura popolare statunitense abusare di nomi roboanti o aggettivi superlativi assoluti. Quando negli States fanno un campionato di lippa non lo chiamano "CSL" (acronimo di Campionato Statunitense Lippa) ma WCL (World Champion of Lippa).
Da noi, con molta più eleganza, per dare un nome ad un sito rendiamo omaggio ad una leggenda dell'aviazione come Manfred von Richthofen.
Oppure, seppure in ligua inglese, lo chiamiamo "Volare RC".
Gli Statunitensi hanno tanti pregi ma altrettanti difetti... d'altra parte sono molto vicini culturalmente ai nostri vicini Anglosassoni che chiamarono "Titanic" una barchetta inaffondabile ma che non fini il primo viaggio. Su quel transatlantico morirono oltre 3000 persone. Molti di questi, mentre affondava, ballavano allegramente... come poteva affondare l'inaffondabile "Titanica". Magari se l'avessero chiamata "chissà se arriviamo di là" qualcuno si sarebbe preoccupato in tempo utile di mettersi in salvo e altri di mettere scialuppe per tutti...

Scusate la divagazione e "Forza Italia".... opss... scusa Cesare
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 11:24   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Beh, davvero eccezionali!
Peccato solo che per vedere due video tocchi registrarsi all'ennesimo sito che poi, prima o poi, ti scarica un po' di monnezza nella posta. Oltretutto, 'sti quattro merdaioli (vedi la foto dell'headline...) che si autodefiniscono "Flying Giants"... Maddeché?!? Abbassate la cresta, va'.... Già che c'ero mi sono registrato con un nome un po' stravagante. Non so perché, ma su un sito del genere mi da' un sottile piacere essere accolto da un "WELCOME STOCAZZO!"
Ciao , certo che da un editore sentire questo linguaggio è
Forum con più di 300.000 utenti hanno bisogno di molti soldini per gestire i propri server e database quindi è normale che inviano pubblicità ai propri utenti.
Inoltre è normale che se vuoi usufruire di un loro servizio "quale vedere i video" ti devi almeno reggistrare.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 11:28   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...veramente condizioni disastrose!!!! Peccato anche se tutti i concorrenti erano nelle medesime condizioni.....

x niccolò92
Io i video dai tuo link non riesco ad aprirli, li ho visti tutti qui:
http://www.flyinggiants.com/gallery/...ry.php?cat=717
Stranissimo! , forse dovresti aggiornare il tuo mediaplayer , nel nostro portale non ti devi reggistrare per vederli.
I video sono caricati direttamente dai server dei rispettivi proprietari.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 12:08   #104 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Beh... a leggerti trovavo una certa acrimonia. D'altronde fa parte della cultura popolare statunitense abusare di nomi roboanti o aggettivi superlativi assoluti. Quando negli States fanno un campionato di lippa non lo chiamano "CSL" (acronimo di Campionato Statunitense Lippa) ma WCL (World Champion of Lippa).
Da noi, con molta più eleganza, per dare un nome ad un sito rendiamo omaggio ad una leggenda dell'aviazione come Manfred von Richthofen.
Oppure, seppure in ligua inglese, lo chiamiamo "Volare RC".
Gli Statunitensi hanno tanti pregi ma altrettanti difetti... d'altra parte sono molto vicini culturalmente ai nostri vicini Anglosassoni che chiamarono "Titanic" una barchetta inaffondabile ma che non fini il primo viaggio. Su quel
transatlantico morirono oltre 3000 persone. Molti di questi, mentre affondava, ballavano allegramente... come poteva affondare l'inaffondabile "Titanica". Magari se l'avessero chiamata "chissà se arriviamo di là" qualcuno si sarebbe preoccupato in tempo utile di mettersi in salvo e altri di mettere scialuppe per tutti...
E infatti... pensavo proprio al Sordi di "Un americano a Roma". Credo che sia quello che (iniseme a Mark Twain e a Norman Mailer, che però americani lo erano davvero) abbia colto meglio di tutti lo spirito un po' "bambacione" degli "ammeregani". Ah, dimenticavo: per i neo-puritani che si sconvolgono per così poco, anche "Stocazzo" è una citazione da Sordi. Andate anche al cinema, ogni tanto, forza!

A proposito del Titanic, invece, tanto per continuare nell off-topic visto che di novità al momento non ce ne sono, mi viene in mente una barzelletta antisemita citata da Moni Ovadia:

Due amici discutono di come va il mondo e ad un certo punto uno dei due se ne esce con:

- "Tutti i disastri che avvengono al mondo, sono colpa degli Ebrei!"

- " Ma dai, da te proprio non me l'aspettavo, sei una persona così intelligente! Come puoi sostenere un'assurdità del genere?".

- "Tu fammi un esempio, uno qualunque, e ti dimostro che è così".

- " Vabbè... allora: il disastro del Titanic!"

- "Perfetto! Colpa degli Ebrei!"

- "Ma che cavolo vai dicendo?!? E' stato un iceberg!!!"

- "Perché, a te ICEBERG sembra forse un cognome ariano?!


Bellissima...
  Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 12:24   #105 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
E infatti... pensavo proprio al Sordi di "Un americano a Roma". Credo che sia quello che (iniseme a Mark Twain e a Norman Mailer, che però americani lo erano davvero) abbia colto meglio di tutti lo spirito un po' "bambacione" degli "ammeregani". Ah, dimenticavo: per i neo-puritani che si sconvolgono per così poco, anche "Stocazzo" è una citazione da Sordi. Andate anche al cinema, ogni tanto, forza!

A proposito del Titanic, invece, tanto per continuare nell off-topic visto che di novità al momento non ce ne sono, mi viene in mente una barzelletta antisemita citata da Moni Ovadia:

Due amici discutono di come va il mondo e ad un certo punto uno dei due se ne esce con:

- "Tutti i disastri che avvengono al mondo, sono colpa degli Ebrei!"

- " Ma dai, da te proprio non me l'aspettavo, sei una persona così intelligente! Come puoi sostenere un'assurdità del genere?".

- "Tu fammi un esempio, uno qualunque, e ti dimostro che è così".

- " Vabbè... allora: il disastro del Titanic!"

- "Perfetto! Colpa degli Ebrei!"

- "Ma che cavolo vai dicendo?!? E' stato un iceberg!!!"

- "Perché, a te ICEBERG sembra forse un cognome ariano?!


Bellissima...
Da un Moniovadiologo:

la finale è :
".. Goldberg, Weissberg, Iceberg, non sono cognomi ebrei???"
Se no non si capisce bene....
Tu mi dirai:
Va là che si capisce!
Iop rispondo:
Visto quanto scritto in precedenza, precisare nn fa mai male, forse 1 o 2 di più li raccattiamo..... (ho messo la faccina, nn si sa mai) ( ho rimesso la faccina, come sopra)
UFFA!
Mi sa che hai ragione tu, se continuo mi tocca "faccinare" tutto...... (NO faccina)

ps nel gorgo delle faccine nessuno può sentirti urlare.......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 12:29   #106 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Da un Moniovadiologo:

la finale è :
".. Goldberg, Weissberg, Iceberg, non sono cognomi ebrei???"
Se no non si capisce bene....
Tu mi dirai:
Va là che si capisce!
Iop rispondo:
Visto quanto scritto in precedenza, precisare nn fa mai male, forse 1 o 2 di più li raccattiamo..... (ho messo la faccina, nn si sa mai) ( ho rimesso la faccina, come sopra)
UFFA!
Mi sa che hai ragione tu, se continuo mi tocca "faccinare" tutto...... (NO faccina)

ps nel gorgo delle faccine nessuno può sentirti urlare.......

Sì, in effetti l'ho un po' sunteggiata a memoria, comunque spero che lo sappiano un po' tutti che i cognomi che finiscono in ...berg sono semiti. Se poi alcuni non lo sanno, allora (citazione da Sordi)
  Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 13:07   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Stranissimo! , forse dovresti aggiornare il tuo mediaplayer , nel nostro portale non ti devi reggistrare per vederli.
I video sono caricati direttamente dai server dei rispettivi proprietari.
...eppure il mio mediaplayer è aggiornato, non saprei ma direttamente da Flyingiants li scarico in 20secondi....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 13:08   #108 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Quoto, e' cosi' anche per me.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 15:51   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...eppure il mio mediaplayer è aggiornato, non saprei ma direttamente da Flyingiants li scarico in 20secondi....
I video sono caricati direttamente dal link di flyingiants il probblema sta nel fatto che se in una schermata del nostro portale vi sono 4 - 5 video essi vanno tutti in download questo piccolo probblema lo risolverò molto presto.
Per adesso il trucco sta nel cliccare sui videi e premere su stop per lasciare scaricare il video che interessa.Se poi si clicca 2 volte sul video lo si vede a schermo intero.

Scusate raga ma secondo me dobbiamo continuarre a discutere dei mondiali non di queste cose che non centrano niente.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 16:48   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino93
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: san severo
Messaggi: 63
ma sono du giorni che nn ci sono news!!!!!!
ciao aldo
azzurrino93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002