|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 agosto 07, 09:55 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho appena fatto una ricerca ed ho scoperto che la "Telefonica O2" è recentemente divenuta il terzo operatore mobile in Slovacchia. Vi consiglio di affidarvi a questi perchè in Repubblica Ceca sono i più forti, dinamici e convenienti (ho una loro SIM e la uso quando vado là) e quindi immagino che anche in Slovacchia sbaraglieranno il campo. Per il resto: "In the ass of the whale!", come diceva sempre il Capitano Achab. | |
11 agosto 07, 13:10 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho 2 contratti con loro, uno a casa e uno in officina. Viaggia tutto su linea ADSL, sia telefono/fax che computer, perciò canone SIP: ELIMINATO! Prima , tra telefono, doppia linea tel/fax, ADSL, ecc, spendevo una follia. Adesso con circa 38 euro al mese (se ricordo bene..) ho doppia linea tel/fax e ADSL illimitata e niente canone SIP. Dalle mie parti, la SIP sta facendo di tutto per non servire alcune zone con la linea ADSL. E ci credo..... In ogni caso, alcune compagnie si stanno attivado con ponti satellitari per servire la zone non ancora coperte dalla SIP e si prevedono prezzi ancora più bassi e prestazioni migliori. Già ho avuto una offerta per 22 euro/mese, tutto compreso. Il progresso NON SI ARRESTA!!! E' finita l'era dei monopòli!! W i libero mercato!!!! Sayonara! PS: da doani: FERIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! | |
14 agosto 07, 12:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ciao! GEEEENEEEEEE...(e baronisti "da europeo") mi dai una idea di chi va su e quando passa dalle parti dell' "artigiano del nordest"? Devo dare due terminali a Gallizia, che passa da ste parti mentre io sono in sfilata storica....mannaggggia! Clauz |
14 agosto 07, 13:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
Verardi e Salvigni sono gia partiti ieri sera io parto da Cremona giovedi' mattina alle 4 ; dunque passaggio da Venezia alle 6 di mattina Gallizia parte giovedi' primo pomeriggio; penso che passera' da venezia nel tardo pomeriggio gli altri vanno in aereo fammi sapere, per me non e' un problema fermarmi solo che passo abbastanza presto; e non voglio partire piu' tardi per non rischiare di trovarmi magari a Mestre in un orario dove c'e' troppo traffico; ed inoltre mi devo anche fermare a Klaghenfurt per ritirare un altro "pacco" da un austriaco ... e per finire vorrei riuscire adarrivare a Trnava almeno entro le 15 in modo che Marco possa provare i modelli ciao g.generali | |
14 agosto 07, 14:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Ok, vedremo di essere a Quarto d'Altino verso le 6 e qualcosa. Senti maaaa: sei sicuro di essere a Mestre per le 6 partendo da Cremona alle 4? Intendo senza che ti abbiano tolto 30 punti dalla patente, 10 dalla carta di identità e 5 dal codice fiscale? (cit. Cacioppo, Zelig: Truffa all' Assicurazione) A Giovedi! Ti chiamo per l'orario preciso giovedi prima dell' alba Claudio | |
14 agosto 07, 15:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
se aggiungiamo la sosta alla stazione di servizio di ghedi per il caffe' credo di essere a quarto d'altino verso le 6,15/6,20 ... il tempo di piegare i tuoi due terminali per infilarli nel baule ... e via ciao senti maaaa ... che personaggio devi fare ? | |
14 agosto 07, 15:55 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Se per caso volessi mandare la classifica via SMS (nel caso solo degli italiani) ti faccio avere il mio numero di cellulare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 agosto 07, 19:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
14 agosto 07, 21:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari come "ultima spiaggia" se non si trova niente di meglio potrebbe essere utile g.generali@alice.it | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |