|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 maggio 07, 22:44 | #1 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Gara internazionale a Cipro
Visto che il forum è dedicato alle categorie ( in questo caso F3A), perchè non mettervi al corrente della spedizione per Cipro di questa Domenica! Sebastiano Silvestri Andrea Grasselli Daniele Pelloni Partiamo Giovedì 10 Per Cipro facendo scalo aereo ad Atene, gli iscritti alla gara sono nomi importanti come, Chip Hide, Matt, Marcus Zeiner, Ecc. Visto Che sbarchiamo a Cipro con le bandiere Italiane e sia l'investimento che l'impegno preso non è cosa da tutti i giorni, un po di tifo ed incoraggiamento non guasterebbe !!!!. Saluti acrobatici Andrea |
10 maggio 07, 14:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 maggio 07, 16:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
[QUOTE=Maxir..... perchè non mettervi al corrente della spedizione per Cipro di questa Domenica! [/QUOTE] ciao Andrea Cipro Greca o Turca ? noi (F3J) a marzo siamo andati ad una internazionale nella Cipro turca zona Famagosta in bocca al lupo g.generali |
10 maggio 07, 20:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 maggio 07, 20:26 | #10 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Forza Italia !!!
Eccoci quà !! Purtroppo non sono riuscito a trovare e sopratutto ad avere il tempo per tenervi aggiornati, siamo appena tornati da Cipro e vi garantisco che è stata veramente una avventura. E' stata una gara all'insegna del mal tempo, purtroppo ha piovuto sempre tranne la Domenica che ci ha graziato con un po di sole ma un vento da paura. Prima di commentare vi metto la classifica finale : 1° Chip Hyde Usa 2° Sebastiano Silvestri Ita 3° Wolfgang Matt Lie 4° Murkus Zeiner Aut 5° Io ! Ita 6° Noldi Peyer Swi 7° Daniele Pelloni Ita Sebastiano Silvestri : Impeccabile come al suo solito, ha volato con il modello del Cipriota che ha settato a suo modo con soli tre lanci prova del venerdì ! é arrivato secondo ad un soffio da Chip che godeva della sua fama e prendeva punti a palate ( in una scheda ho contato 12 punteggi con valutazione 10!! ) Daniele pelloni : Ha fatto un balzo qualitativo in avanti da paura, tanto che il suo secondo lancio era perfetto in tutto, purtroppo i giudici tengono conto del nome e non lo hanno pagato per come ha volato !! In ogni modo ha dato una ottima impressione a livello internazionale che contribuisce in modo molto positivo per la sua carriera. Io : Ho mantenuto il mio standard medio alto in tutti e quattro i voli dando il massimo nel terzo che a dire di Seba, delle giuria e addirittura di Chip era uno dei migliori della giornata ! La cosa curiosa è che poco prima di lanciare è arrivato uno sgrullone di pioggia e per la fretta di correre ai ripari ho urtato contro il gazebo sgranando un servo del profondità, ma anche in quel caso il team Italia si è dimostrato unito e professionale sostituendo il servo in 2 minuti sotto la pioggia !!! Tutti i voli dell team Italia ( e dico tutti !!) sono stati applauditi dai piloti e pubblico presente dando carica e professionalità a tutti e tre. A fine gara la premiazione e si da il via alla manifestazione con voli mozzafiato di Chip Hyde e Sebastiano che con l'aereo da gara F3A ha eseguito un programma free style a tempo di musica strappando un applauso interminabbile !! A fine voli di corsa in Hotel per preparare i cassoni con i modelli e via all'aereoporto alle 3:30 di mattina !, inquanto avevamo l'imbarco alle 6:00 !! Concludo col dire che per me è stata una esperienza unica e importante per maturare a livello internazionale e che gareggiare con Campioni tipo Hyde, Matt, Zeiner, Silvestri, danno la grinta per andare sempre più avanti e migliorare volo dopo volo. Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e forza Italia !!! Saluti acrobatici Andrea |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |