08 marzo 16, 18:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
tutti i modi che vuoi,nel senso che puoi acquistare anche solo le ali piuttosto che solo i piani di coda o solo la fusoliera o tutto assieme,come desideri. Tieni presente che vengono offerte sia ali e piani di coda classici con costruzione tradizionale in struttura che anche in polistirolo rivestito. Purtroppo a parte i costi di trasporto i tempi sono piuttosto lunghi tant'è che,se ricordi,dopo un po' cominciavo a dubitare di aver perso soldi e tempo. Però alla fine mi sbagliavo e dopo circa 1 mesetto mi è arrivato tutto regolarmente. Ciao Gianfranco. | |
09 marzo 16, 16:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014
|
Gianfranco, non tentarmi. Se porto a casa un'altra scatola, mi tocca andare a dormire in giardino. Per mancanza di spazio, il kit del tuttala che ho preso da Modelberg, (gennaio 2016) ho dovuto infilarlo sotto il letto. Dovrei riuscire a metterci mano, dopo che avrò finito il galaxy. L'ala deve ancora essere ricoperta e la fusoliera verniciata...-40 gg alla gara. |
09 marzo 16, 23:57 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Se fosse per me farei modelli a tutto spiano però il tempo e molto le risorse economiche son quelle che sono. Accontentiamoci Aspettiamo di vedere come viene fuori il mio poi se vuoi una dritta su consigli per non fare magari errori che ho fatto io sarà un piacere poterteli dare A presto.- Gianfranco.- | |
17 marzo 16, 10:42 | #25 (permalink) Top |
|
Parlando del mitico blu angel e disponendo di un motore a scarico posteriore, ci si è posti il problema della risonanza. Infatti il giapponese aveva lo scarico laterale con silenziatore compatto. Credo che un buon compromesso, sia estetico che in termini di peso possa essere dato dalla mini risonanze. Tipo questa: R60F - NOVAROSSI WORLD Qualcun sa come cambianole prestazioni del motore ? Dani |
17 marzo 16, 10:51 | #26 (permalink) Top |
|
Il mercato vede linserimento di una nuova azienda italiana nella produzione di motori a scoppio. Per il momento- a catalogo sono presenti solo motori per le macchinine, in futuro chissà... Posto il link: Motori Morandi |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |