Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 16, 12:08   #5 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da royalfigther69 Visualizza messaggio
Grazie per l'info, infatti sto pensando di approntare un Komet elettrico e stavo pensando di mettere dei servi che ho, corona digitali da 5.1Kg DS339HV oppure i DS538HV digitali da 8Kg (forse esagerati) che sono economici ma allo stesso tempo sono una sicurezza e sopratutto precisi.
Se penso che sul Saphir con lo Yamada 4 tempi volavo con servi Graupner C507 e con dei C4041...... infatti dopo un tot di voli bisognava provvedere a sostituirli visti i giochi che prendevano causa delle vibrazioni esistenti. Però non hanno mai ceduto

Come motore elettrico sto pensando di prendere NTM Prop Drive Series 42-58 500kv / 1300w mi sembra un'interessante unità propulsiva da verificare chiaramente con l'elica da montare nel mio caso sul Komet che ha sicuramente dei limiti di diametro causa altezza del carrello......

https://hobbyking.com/en_us/ntm-prop...0kv-1300w.html

PS. Penso che la presenza delle Ombrelline tipo Moto GP non sarebbero male, sai che successone di presenze nella F3A/V .......!!!!!
Motore interessante.
Anche Colasanzio ha fatto l'ultima gara con un Kosmo3 elettrico con motore cinese che non è stato in grado di indicarmi, potrebbe essere lo stesso.
L'elica più grande che ho provato è una 13, proprio per motivi di ingombro.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando