Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 15, 19:42   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2005
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Tra pochi giorni iniziera' l'ennesima avventura " Brancaleonica ", almeno per due piloti della nostra squadra, ai mondiali di F3a.
La gara di S. Marino ha confermato le aspettative della vigilia. Il Campione Italiano Pelloni ha ritenuto di non presentarsi, come del resto negli anni precedenti, in parte per la grave rottura con l' Aero Club S. Marinese, in parte perche' affaccendato a distribuire attestati validati AEcI di aeromodellista al costo di 100 euro.
Le mie previsioni di risultati:
Mazzucchelli tra il 5° e 10° posto
Pelloni tra il 30° e 40° posto
Altea tra il 50° e 60° posto
Discreta sara' la prestazione del rappresentate Juniores.
ITALIA tra il 6° e 8° posto a squadre
Ad maiora
Saluti
Carlo Bianconi
Non è che mi daresti qualche numero da giocare al Superenalotto???

Mazzuchelli per ora 10
Pelloni 32
Altea 44
Italia 7

Hai sbagliato solo su Altea... Stupenda la prestazione di De Vidi 33!
Rising non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 09:51   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Non è che mi daresti qualche numero da giocare al Superenalotto???

Mazzuchelli per ora 10
Pelloni 32
Altea 44
Italia 7

Hai sbagliato solo su Altea... Stupenda la prestazione di De Vidi 33!
Dimentichi il piazzamento dell'Italia a squadre: 7°
F3A World Championship 2015 Switzerland
Questo e' il punto piu' grave. Tra qualche anno, se tali avvoltoi restano a gestire la categoria, la Rep.Ceca e la Spagna ci scavalcheranno facilmente.
In merito ad Altea, fermo restando la stima come persona, la sua presenza al Campionato del Mondo e' stata perfettamente inutile. Il suo piazzamento non e' servito alla somma per la classifica a squadre. L'esserci stato ha favorito solo il famelico Pelloni, a dimostrazione che, nel Campionato Italiano, e' rimasto ancora qualche pilota che, in campo internazionale, si piazza qualche posizione dietro le sue erculee spalle.
Il bello e' che De Vidi ha totalizzato 2605,16 ed il nostro erculeo campione 2605,77 quindi uno scarto tra i due di 0,61 punti!!!
Ma che scarto hanno in campionato italiano?
Infine Mancini, capitano amebico ed addetto alla ripulitura dei modelli di Pelloni, lascia stare, la categoria F3a non e' mai stata un tuo interesse ed un tua passione. E' complicata, soprattutto per le ripercussioni sportive.....
Nun la poi regge!!!
Saluti
Carlo Bianconi

Ultima modifica di Carlobianconi : 13 agosto 15 alle ore 09:55
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 10:35   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2015
Residenza: milano
Messaggi: 13
Per il bene dell'Aeromodellismo Italiano: è tempo che qualcuno inizi a farsi da parte, ma non parlo di piloti, parlo di chi ha la responsabilità di convocarli nella squadra nazionale..allenarli e prepararli per il mondiale oltre alla responsabilità dei giudici nazionali. Il danaro pubblico che l' Aeroclub Italia investe per le gare serve per innalzare il nome dell'Italia. Innalzare questo nome vuol dire avere Team vincenti. Essere un Team vincente vuol dire avere prestigio internazionale e di conseguenza contribuire allo sviluppo dell'Aeromodellismo nel nostro Paese, avere nuovi appassionati, nuovi piloti e nuovi campioni. Mark Atwood Team Manager USA diceva che sono arrivati a raccogliere più di 37 mila dollari tramite le donazioni. E stanno ottenendo degli ottimi risultati , vedi Shulman, Jesky, Wickizer e lo junior SZCZUR. Soldi privati ben spesi. Mentre il nostro Capitan Mancini si gode la vacanza in Svizzera a spese del contribuente, senza ottenere nessun risultato prestigioso per l'Italia.... bollino rosso indelebile a vita di fine carriera nell'F3A.
Detto ciò il piazzamento di Marco è assolutamente impagabile.
Dobbiamo solo ringraziare il cielo che ci ha regalato il grande Mazzucchelli che comunque, qualunque caposquadra ci sia volerebbe pure a testa in giù riportando ottimi voti. E non ditemi che vola meglio Seba. Chi ha visto i voli di questo campionato mondiale e conosce l'F3A sa di cosa stiamo parlando. Anzi pare proprio che Seba non sopporti l’idea di vederlo passare davanti…Se così sarà e speriamo di sì, questo mondiale regalerà a Marco una delle più grandi soddisfazioni.
Una preghiera al grandissimo Paolo Dapporto, per favore Paolo spiega a tutti il vero lavoro del Team Manager prima, durante e dopo la gara. Spiega come si crea un Team vincente e raccontaci come sei arrivato ad un risultato così importante finora ineguagliato. Forse qualcuno leggendoti capirà e in coscienza saprà che è arrivata l'ora di farsi da parte assumendosi la responsabilità del risultato e trarne le dovute considerazioni, prima in coscienza, poi davanti alla platea degli aeromodellisti italiani e non ultimo davanti all'Aeroclub Italia....prima che gli arrivi addosso un mare di cioccolato fondente. Svizzero ovviamente.
Oggi pausa, si riprende domani con le semifinali.
Kosmos13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 11:17   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Kosmos13 Visualizza messaggio
Una preghiera al grandissimo Paolo Dapporto, per favore Paolo spiega a tutti il vero lavoro del Team Manager prima, durante e dopo la gara. Spiega come si crea un Team vincente e raccontaci come sei arrivato ad un risultato così importante finora ineguagliato. Forse qualcuno leggendoti capirà e in coscienza saprà che è arrivata l'ora di farsi da parte assumendosi la responsabilità del risultato e trarne le dovute considerazioni, prima in coscienza, poi davanti alla platea degli aeromodellisti italiani e non ultimo davanti all'Aeroclub Italia....prima che gli arrivi addosso un mare di cioccolato fondente. Svizzero ovviamente.
Oggi pausa, si riprende domani con le semifinali.
Non so chi tu sia, comunque grazie per il grandissimo che, ad essere sincero, accetto al di sopra della grande presunzione che ho....in coscienza ho lavorato per l'aeromodellismo italiano per 30 anni e gli ultimo 20 come Presidente ed ho fatto tante cose che reputo belle......poi sono questi tutte state azzerate e ne ho un grande dispiacere.

L'inizio della discesa si è avuto dopo il commissariamento dell' Ae.C.I
Ha travolto non solo l'aeromodellismo, ma tutte le specialità dell' Ae.C.I.
Alcune si sono trasformate e vanno accora alla grande (vedi la FIVL) altre zoppicano

Nell'ambito dell'aeromodellismo abbiamo ancora splendidi responsabili che fanno, anche se con più fatica rispetto al passato, un fantastico lavoro e di questi ho una grandissima ammirazione e a loro vada tutto il ringraziamento degli sportivi e dell'aeromodellismo italiano. un lavoro appassionato e silenzioso portato avanti con la massima competenza e dedizione, lavoro sconosciuto da chi non segue con attenzione lo sport aeromodellistico.

Attualmente pratico la categoria della F5J (che è in attesa di essere istituzionalizzata anche come europeo e mondiale, ora è provisional)

Deriva dalla F3J che ho fatto nascere e che si è sovrapposta alla RCV, sempre categoria che ho fatto nascere 50 anni fa

Tutto questo discorso, fuori tema circa la tua richiesta, si riaggancia ad un post a cui vorrei rimandare chi ci legge e che potrebbero rileggere con attenzione chi si interessa veramente di aeromodellismo sportivo.
E' scritto da un grandissimo caposquadra (della F3J e F5J) che abbiamo oggi, che con un lavoro stupendo ha portato la categoria a vincere più titoli di qualsiasi altra categoria, prendendo in considerazione i breve periodo di vita della F3J.

Si tratta di Giuseppe Generali che ha aiutato l' Ae.C.I prima della attuali elezioni ad andare avanti in un periodo buio, quando l' Ae.C.I ha azzerato le Federazio. Un lavoro che pochi hanno capito e lodato

Io ho di Giuseppe una ammirazione enorme. personaggio capacissimo, con un forte carattere, rispettatissimo nel suo ambiente da tutti. Spesso ci consultiamo e all'inizio mi ha chiesto tanti consigli.

Vi rimando a questo post

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3832222

è di due anno fa ed è attualissimo

Leggetelo e leggete i post successivi.

Sono passati 2 anni......cosa è cambiato.

Dove sono i piloti di F3A?

Non riescono ad avere un Capo che li unisce e li guidi?

Dopo 2 anni evidentemente no

I commenti se sono intelligenti li possono fare da soli....ricordo che la maggioranza silenziosa una volta, tanti anni fa, ha fatto ripartire l'Italia con la così detta marcia dei 40.000....nessuno che si erga a capo

Tutto quello che si legge ora sono parole....sono i fatti che cambiano le cose

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 11:48   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Non so chi tu sia, comunque grazie per il grandissimo che, ad essere sincero, accetto al di sopra della grande presunzione che ho....in coscienza ho lavorato per l'aeromodellismo italiano per 30 anni e gli ultimo 20 come Presidente ed ho fatto tante cose che reputo belle......poi sono questi tutte state azzerate e ne ho un grande dispiacere.

L'inizio della discesa si è avuto dopo il commissariamento dell' Ae.C.I
Ha travolto non solo l'aeromodellismo, ma tutte le specialità dell' Ae.C.I.
Alcune si sono trasformate e vanno accora alla grande (vedi la FIVL) altre zoppicano

Nell'ambito dell'aeromodellismo abbiamo ancora splendidi responsabili che fanno, anche se con più fatica rispetto al passato, un fantastico lavoro e di questi ho una grandissima ammirazione e a loro vada tutto il ringraziamento degli sportivi e dell'aeromodellismo italiano. un lavoro appassionato e silenzioso portato avanti con la massima competenza e dedizione, lavoro sconosciuto da chi non segue con attenzione lo sport aeromodellistico.

Attualmente pratico la categoria della F5J (che è in attesa di essere istituzionalizzata anche come europeo e mondiale, ora è provisional)

Deriva dalla F3J che ho fatto nascere e che si è sovrapposta alla RCV, sempre categoria che ho fatto nascere 50 anni fa

Tutto questo discorso, fuori tema circa la tua richiesta, si riaggancia ad un post a cui vorrei rimandare chi ci legge e che potrebbero rileggere con attenzione chi si interessa veramente di aeromodellismo sportivo.
E' scritto da un grandissimo caposquadra (della F3J e F5J) che abbiamo oggi, che con un lavoro stupendo ha portato la categoria a vincere più titoli di qualsiasi altra categoria, prendendo in considerazione i breve periodo di vita della F3J.

Si tratta di Giuseppe Generali che ha aiutato l' Ae.C.I prima della attuali elezioni ad andare avanti in un periodo buio, quando l' Ae.C.I ha azzerato le Federazio. Un lavoro che pochi hanno capito e lodato

Io ho di Giuseppe una ammirazione enorme. personaggio capacissimo, con un forte carattere, rispettatissimo nel suo ambiente da tutti. Spesso ci consultiamo e all'inizio mi ha chiesto tanti consigli.

Vi rimando a questo post

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3832222

è di due anno fa ed è attualissimo

Leggetelo e leggete i post successivi.

Sono passati 2 anni......cosa è cambiato.

Dove sono i piloti di F3A?

Non riescono ad avere un Capo che li unisce e li guidi?

Dopo 2 anni evidentemente no

I commenti se sono intelligenti li possono fare da soli....ricordo che la maggioranza silenziosa una volta, tanti anni fa, ha fatto ripartire l'Italia con la così detta marcia dei 40.000....nessuno che si erga a capo

Tutto quello che si legge ora sono parole....sono i fatti che cambiano le cose

Paolo Dapporto
il merito, questo sconosciuto in italia
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 12:15   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Sono stato a RSM Toraccia alla gara di F3A . "Ma cosa ci vai a fare tanto sono tutti elettrici...." appunto era la mia prima volta e volevo vederla ad alto livello. Avendo come driver il Riminese Marco Olivieri, allievo del padre Tullio, prematuramente scomparso anni fa e lui Marco 7 volte campione del mondo, con motori O.P.S. , "Navimodel" e poi anche FIM (Fed. Internazionale Motonautica ) ma a guida della FIM Italiana di Moratti ecc. ecc, ma anche li le scissioni propriamente Italiane non giovarono, dicevo avendo come driver Marco Olivieri abbiamo pensato di vedere solo i lanci finali ed infatti ho visto bene proprio Sebastiano Silvestri e aldilà delle sue ben note capacità, il volo acrobatico elettrico non mi è piaciuto.
I ventilatori controrotanti e sibilanti sono una cosa molto diversa dalla F2A che ho conosciuto e che dava emozioni diverse.
Ho ri-visto Seba che incontrai anni orsono, conosciuto Marco Mazzuchelli, Schenk, De Vidi e Selva tutti giovani per me e sono rimasto molto sorpreso di non trovare il Campione Italiano Pelloni che a poche settimane dai C.d.M poteva anzi "doveva" misurarsi in una gara comunque di Coppa del Mondo con i suoi rivali più vicini.

La ballata semiseria continua e come già scrissi ha radici lontane, certo Ae.Club, federazioni ma sopratutto Giudici nostrani poco seri evidentemente o non accuratamente scelti . Matita , carta carbone, pc o tablet servono se le usano degli uomini seri ( non che non ridono mai ! come a volte interloquisce qualche deficente) ma che dimostrano equilibrio e imparzialità di giudizio.

Solo dopo viene la cosidetta selezione o il sommo selezionatore o caposquadra. In questo sono sempre stato contrario alla visione di Paolo Dapporto e di altri per la "forma" del pilota, di questa e delle altre specialità. Siccome alla fine si parla sempre degli USA, da loro da sempre o fanno una selezione spietata di tantissimi lanci alla quale devono partecipare tutti i candidati, campionissimi in testa, oppure prendono la classifica delle Nazionali dell'anno precedente.Questo fin da sempre anche per il team d'oro USA a Swinderby /G.B. 1966 Wisniewski - Teobald - Schuette (1°-2°-3° ) del mio primo C.d.M

Nessuna invenzione o alchimia politica. I primi tre vanno a spese loro o delle riffe, lotterie,sottoscrizioni e se ci sono soldi anche paga per i caposquadra in caso contrario lo fa un concorrente, o il caposquadra stesso personalmente. L'AMA paga solo l'iscrizione. Pensate che risparmio per l'Aero Club , Leoni , Cacciatore, Gianni Cesare , Condello ecc. ecc. ,che spero mi leggano, lasciando perdere ovviamente Fiam , Fani , fuori dai giochi ormai , senza dover guardare preventivi, note spese, rimborsi auto o kilometrici, biglietti aerei di gareggianti, accompagnatori e perchè no fra qualche tempo anche Viglilantes antidroga........

Mi firmo come abitudine con nome e cognome veri e tanti auguri a Mazzuchelli.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 12:38   #117 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Sono stato a RSM Toraccia alla gara di F3A . "Ma cosa ci vai a fare tanto sono tutti elettrici...." appunto era la mia prima volta e volevo vederla ad alto livello. Avendo come driver il Riminese Marco Olivieri, allievo del padre Tullio, prematuramente scomparso anni fa e lui Marco 7 volte campione del mondo, con motori O.P.S. , "Navimodel" e poi anche FIM (Fed. Internazionale Motonautica ) ma a guida della FIM Italiana di Moratti ecc. ecc, ma anche li le scissioni propriamente Italiane non giovarono, dicevo avendo come driver Marco Olivieri abbiamo pensato di vedere solo i lanci finali ed infatti ho visto bene proprio Sebastiano Silvestri e aldilà delle sue ben note capacità, il volo acrobatico elettrico non mi è piaciuto.
I ventilatori controrotanti e sibilanti sono una cosa molto diversa dalla F2A che ho conosciuto e che dava emozioni diverse.
Ho ri-visto Seba che incontrai anni orsono, conosciuto Marco Mazzuchelli, Schenk, De Vidi e Selva tutti giovani per me e sono rimasto molto sorpreso di non trovare il Campione Italiano Pelloni che a poche settimane dai C.d.M poteva anzi "doveva" misurarsi in una gara comunque di Coppa del Mondo con i suoi rivali più vicini.

La ballata semiseria continua e come già scrissi ha radici lontane, certo Ae.Club, federazioni ma sopratutto Giudici nostrani poco seri evidentemente o non accuratamente scelti . Matita , carta carbone, pc o tablet servono se le usano degli uomini seri ( non che non ridono mai ! come a volte interloquisce qualche deficente) ma che dimostrano equilibrio e imparzialità di giudizio.

Solo dopo viene la cosidetta selezione o il sommo selezionatore o caposquadra. In questo sono sempre stato contrario alla visione di Paolo Dapporto e di altri per la "forma" del pilota, di questa e delle altre specialità. Siccome alla fine si parla sempre degli USA, da loro da sempre o fanno una selezione spietata di tantissimi lanci alla quale devono partecipare tutti i candidati, campionissimi in testa, oppure prendono la classifica delle Nazionali dell'anno precedente.Questo fin da sempre anche per il team d'oro USA a Swinderby /G.B. 1966 Wisniewski - Teobald - Schuette (1°-2°-3° ) del mio primo C.d.M

Nessuna invenzione o alchimia politica. I primi tre vanno a spese loro o delle riffe, lotterie,sottoscrizioni e se ci sono soldi anche paga per i caposquadra in caso contrario lo fa un concorrente, o il caposquadra stesso personalmente. L'AMA paga solo l'iscrizione. Pensate che risparmio per l'Aero Club , Leoni , Cacciatore, Gianni Cesare , Condello ecc. ecc. ,che spero mi leggano, lasciando perdere ovviamente Fiam , Fani , fuori dai giochi ormai , senza dover guardare preventivi, note spese, rimborsi auto o kilometrici, biglietti aerei di gareggianti, accompagnatori e perchè no fra qualche tempo anche Viglilantes antidroga........

Mi firmo come abitudine con nome e cognome veri e tanti auguri a Mazzuchelli.

Piero Muzio - FAI 241
......mo' te pareva...ecco che gli italiani subito si fanno avanti
Ecco che immediatamente parte la critica
Poi alla critica di Piero, ne parte un'altra e così via
Tutti parlano e nessuno produce.

l'Italia è fatta così perché noi italiani siamo fatti così....povero il nostro Paese.
.....vai......che tutto rimane come è ora, ma in compenso sul Barone si aggiungeranno decine e decine di ...... commenti, ma il succo rimane quello.....chi cambia le cose?

Aspetto un post di qualcuno che.....propone, che sia giovane e determinato ed ascoltato....esiste?

Paolo Dapporto
Fai 1694

due anni fa sul Barone scrivevo questo

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3914278

Ultima modifica di Indoor : 13 agosto 15 alle ore 12:43
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 12:55   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Sono stato a RSM Toraccia alla gara di F3A . "Ma cosa ci vai a fare tanto sono tutti elettrici...." appunto era la mia prima volta e volevo vederla ad alto livello. Avendo come driver il Riminese Marco Olivieri, allievo del padre Tullio, prematuramente scomparso anni fa e lui Marco 7 volte campione del mondo, con motori O.P.S. , "Navimodel" e poi anche FIM (Fed. Internazionale Motonautica ) ma a guida della FIM Italiana di Moratti ecc. ecc, ma anche li le scissioni propriamente Italiane non giovarono, dicevo avendo come driver Marco Olivieri abbiamo pensato di vedere solo i lanci finali ed infatti ho visto bene proprio Sebastiano Silvestri e aldilà delle sue ben note capacità, il volo acrobatico elettrico non mi è piaciuto.
I ventilatori controrotanti e sibilanti sono una cosa molto diversa dalla F2A che ho conosciuto e che dava emozioni diverse.
Ho ri-visto Seba che incontrai anni orsono, conosciuto Marco Mazzuchelli, Schenk, De Vidi e Selva tutti giovani per me e sono rimasto molto sorpreso di non trovare il Campione Italiano Pelloni che a poche settimane dai C.d.M poteva anzi "doveva" misurarsi in una gara comunque di Coppa del Mondo con i suoi rivali più vicini.

La ballata semiseria continua e come già scrissi ha radici lontane, certo Ae.Club, federazioni ma sopratutto Giudici nostrani poco seri evidentemente o non accuratamente scelti . Matita , carta carbone, pc o tablet servono se le usano degli uomini seri ( non che non ridono mai ! come a volte interloquisce qualche deficente) ma che dimostrano equilibrio e imparzialità di giudizio.

Solo dopo viene la cosidetta selezione o il sommo selezionatore o caposquadra. In questo sono sempre stato contrario alla visione di Paolo Dapporto e di altri per la "forma" del pilota, di questa e delle altre specialità. Siccome alla fine si parla sempre degli USA, da loro da sempre o fanno una selezione spietata di tantissimi lanci alla quale devono partecipare tutti i candidati, campionissimi in testa, oppure prendono la classifica delle Nazionali dell'anno precedente.Questo fin da sempre anche per il team d'oro USA a Swinderby /G.B. 1966 Wisniewski - Teobald - Schuette (1°-2°-3° ) del mio primo C.d.M

Nessuna invenzione o alchimia politica. I primi tre vanno a spese loro o delle riffe, lotterie,sottoscrizioni e se ci sono soldi anche paga per i caposquadra in caso contrario lo fa un concorrente, o il caposquadra stesso personalmente. L'AMA paga solo l'iscrizione. Pensate che risparmio per l'Aero Club , Leoni , Cacciatore, Gianni Cesare , Condello ecc. ecc. ,che spero mi leggano, lasciando perdere ovviamente Fiam , Fani , fuori dai giochi ormai , senza dover guardare preventivi, note spese, rimborsi auto o kilometrici, biglietti aerei di gareggianti, accompagnatori e perchè no fra qualche tempo anche Viglilantes antidroga........

Mi firmo come abitudine con nome e cognome veri e tanti auguri a Mazzuchelli.

Piero Muzio - FAI 241
Il nostano campione italiano e' un bamboccione, non partecipa a competizioni dove il panel giudici non e' stato formato dal padre, questione di principio...
Infondo. gli amebici giudici del campionato italiano da chi sono stati validati?
E poi, perche' affrontare spese in proprio quando al campionato mondiale ed europeo ci pensa l'AEcI?
Ora lancio un'altra bomba...
Se lo stato dell'F3a italiana restera' tale, come credo, in quanto ci troviamo di fronte a persone con dignita' uguale a zero, la prossima vittima sacrificale del Pelloni ai campionati Europei del prossimo anno sara' Loris Florian....
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 13:39   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
La miseria, quanto si allunga, sto brodo..... Ok, l'abbiamo capito, pure io, da ignorante completo in materia.... Qui si dice e si ripete che Pelloni è mediocre e vince (in Italia), grazie agli aiuti dei giudici (nessuno ancora mi ha spiegato in concreto cosa ci guadagna, al prezzo di essere lo zimbello di tutti fuori dai patri confini...Soldi, sponsor...COSA?!?!?!?!?), ma mi pare che, a questo punto, Paolo abbia ragione e si debba passare ai fatti.... Anche perchè, mi pare di capire, visto che non è il primo post di questo tenore, di cio che scrivete qui, anche ammesso che venga letto o riferito, ai diretti interessati non frega una beata favazza!!!

E' così impossibile fare in modo che il "campione" si trovi DA SOLO, alle prossime gare di C.I. ?!? Se è vero che nella famosa prova in Sardegna erano in 4, perchè GLI ALTRI TRE non boicottano PURE LORO?!? Già l'hanno fatto in tanti, da quanto ho letto....Che lo facessero pure gli "irriducibili"..... Anche a costo di rinunciare alla Nazionale... Se non c'è altro modo.....
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 14:25   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2005
Messaggi: 76
Ci sono persone orgogliose di essere arrivate sul terzo gradino del podio

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
La miseria, quanto si allunga, sto brodo..... Ok, l'abbiamo capito, pure io, da ignorante completo in materia.... Qui si dice e si ripete che Pelloni è mediocre e vince (in Italia), grazie agli aiuti dei giudici (nessuno ancora mi ha spiegato in concreto cosa ci guadagna, al prezzo di essere lo zimbello di tutti fuori dai patri confini...Soldi, sponsor...COSA?!?!?!?!?), ma mi pare che, a questo punto, Paolo abbia ragione e si debba passare ai fatti.... Anche perchè, mi pare di capire, visto che non è il primo post di questo tenore, di cio che scrivete qui, anche ammesso che venga letto o riferito, ai diretti interessati non frega una beata favazza!!!

E' così impossibile fare in modo che il "campione" si trovi DA SOLO, alle prossime gare di C.I. ?!? Se è vero che nella famosa prova in Sardegna erano in 4, perchè GLI ALTRI TRE non boicottano PURE LORO?!? Già l'hanno fatto in tanti, da quanto ho letto....Che lo facessero pure gli "irriducibili"..... Anche a costo di rinunciare alla Nazionale... Se non c'è altro modo.....
Ciao,
fino a quando ci saranno concorrenti che, nella condizione attuale, si crogiolano con la coppa per il terzo posto (perché il primo è sempre di Pelloni ed il secondo è sempre di Mazzuchelli, il vero vincitore di tutte le ultime edizioni da quando Silvestri si è trasferito a San Marino) sarà impossibile assistere ad un boicottaggio totale... Ci sarà sempre un bellissimo campionato a 4, 5 a volte addirittura 6 partecipanti....

Come dicono la mattina a Radio 24 "queste cose capitano perché questo paese è pieno di gente che quando queste cose capitano dice: sono cose che capitano"...

Rising non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
IFMAR World Championship 2013 - 4WD maxks Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 30 settembre 13 16:43
F3A World Cup Valle Isarco 2009 - FAI World Cup ippepi Calendario Manifestazioni 0 06 marzo 09 11:41
World gliding aerobatic championship Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 15 25 gennaio 09 23:36
EC svizzera F3A 2006 brasola Aeromodellismo Categorie 15 28 giugno 06 11:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002