| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2014 Residenza: VARESE
| Prima Prova F3A Cagliari
Buongiorno a tutti allego schede primo e secondo lancio P15 della gara svoltasi a Cagliari. Elenco giudici: Giudice 1 : Sig. Baggiani Giudice 2 : Sig Giannoni Giudice 3 : Sig Mancini Giudice 4 : Sig Mazzoni Saluti e buoni voli a tutti Alessandro Mazzucchelli |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
|
Caro Camaro, La Coppa Pelloni è pur sempre una gara importante e, in fondo, siete arrivati secondi. Niente male d'avvero! Certo, il viaggio in Sardegna è stato costoso, soprattutto per partecipare ad una gara con solo otto Piloti. Comunque Andrea Pelloni è indiscutibilmente il Campione Italiano già da tempo, praticamente in tutte le categorie di acrobazia organizzate dall'AeroClub d'Italia. L'anno scorso ha vinto anche con i jet battendo Silvestri, che evidentemente è in forte calo e voi le turbine non sapete nemmeno cosa siano (troppo rumore?). Tutti sanno che arrivare secondi alla Coppa Pelloni è sempre un gran risultato (chissà cosa sarebbe successo se ci fossero stati 5 giudici invece di 4. Ma se sono solo in 4 scartano 2 punteggi? Comunque sempre meglio della complicazione del TBL, troppa fatica). Avrete sicuramente bevuto dell'ottimo "Filuferru". La prossima volta vengo anch'io. Buoni voli, Manrico |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2013 Residenza: Prato
|
Salve a tutti, non è mio uso scrivere sui forum, ma mi voglio unire a Michele e Claudio dicendo che anche per me non è una questione di crisi economica, è tutt'altra storia... Direi molto semplicemente che dopo quasi 20 anni di F3A, tra cui due campionati europei, le varie gestioni sono riuscite a farmi passare tutti gli stimoli... Spero mi possa passare.. Perché nn vedo aeromodellismo senza F3A, o meglio non completo e gratificante, purtroppo per chi non l'ha provata è difficile capire cosa può dare una aeromodello da F3A.. Gli allenamenti..le gare.. Saluti Andrea Bresci Sent from my iPad using Tapatalk |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
E' solo una ignominia continuare in una farsa che offende innanzitutto i piloti italiani, pone in una luce grottesca la categoria agli occhi di tutti i competitors stranieni, allontana chi con sacrificio economico, fisico e mentale cerca di dedicarsi a questa specialità'. Le parole di Andrea, quelle di altri piloti associate ai cori che da almeno due anni si leggono sul forum, dovrebbero letteralmente far VERGOGNARE chi ha manipolato e gestito la categoria riducendola in tale stato comatoso. ANDATEVENE VIA , USURPATORI!!! Saluti Carlo Bianconi | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009
|
Ciao a tutti anche io ci tengo a dire che la mia assenza al campionato italiano non è dovuta per una questione economica, ma per la mancanza di stimoli a partecipare in un campionato dove è già stabilito il vincitore. Quando ho iniziato questa categoria già mi avevano avvisato di come era l'ambiente ma non avrei mai creduto che arrivasse a questi livelli. Saluti Leonardo Scardigli |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
Bravo Leonardo, da oggi il motto sarà : IL PILOTA CHE VINCE IN ITALIA SI SA BENE CHE SUCCHIA DA BALIA, SE ALL'ESTERO SI INONDA DI CAG..TE TUTTI SI SBELLICANO DALLE RISATE Saluti Carlo Bianconi | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |