Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 14, 21:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di camaro

Data registr.: 28-04-2014
Prima Prova F3A Cagliari

Buongiorno a tutti
allego schede primo e secondo lancio P15 della gara svoltasi a Cagliari.
Elenco giudici:
Giudice 1 : Sig. Baggiani
Giudice 2 : Sig Giannoni
Giudice 3 : Sig Mancini
Giudice 4 : Sig Mazzoni

Saluti e buoni voli a tutti
Alessandro Mazzucchelli
Icone allegate
Prima Prova F3A  Cagliari-altea-2.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-altea-.-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-altea-g.-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-altea-g.-2.jpg  
camaro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 21:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di camaro

Altre schede
Icone allegate
Prima Prova F3A  Cagliari-cecconi-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-cecconi-2.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-de-vidi-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-de-vidi-2.jpg  
camaro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 21:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di camaro

Altre 4 schede
Icone allegate
Prima Prova F3A  Cagliari-florian-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-florian-2.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-mazzucchelli-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-mazzucchelli-2.jpg  
camaro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 21:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di camaro

Ancora 4
Icone allegate
Prima Prova F3A  Cagliari-pelloni-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-pelloni-2.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-vavala-1.jpg   Prima Prova F3A  Cagliari-vavala-2.jpg  
camaro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 21:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di camaro

Classifica provvisoria primi due lanci
Icone allegate
Prima Prova F3A  Cagliari-img_8703.jpg  
camaro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 23:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manrico

Data registr.: 30-04-2012
Caro Camaro,

La Coppa Pelloni è pur sempre una gara importante e, in fondo, siete arrivati secondi. Niente male d'avvero!

Certo, il viaggio in Sardegna è stato costoso, soprattutto per partecipare ad una gara con solo otto Piloti.

Comunque Andrea Pelloni è indiscutibilmente il Campione Italiano già da tempo, praticamente in tutte le categorie di acrobazia organizzate dall'AeroClub d'Italia. L'anno scorso ha vinto anche con i jet battendo Silvestri, che evidentemente è in forte calo e voi le turbine non sapete nemmeno cosa siano (troppo rumore?).

Tutti sanno che arrivare secondi alla Coppa Pelloni è sempre un gran risultato (chissà cosa sarebbe successo se ci fossero stati 5 giudici invece di 4. Ma se sono solo in 4 scartano 2 punteggi? Comunque sempre meglio della complicazione del TBL, troppa fatica).

Avrete sicuramente bevuto dell'ottimo "Filuferru". La prossima volta vengo anch'io.

Buoni voli,

Manrico
Manrico non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 21:08   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2013
Salve a tutti, non è mio uso scrivere sui forum, ma mi voglio unire a Michele e Claudio dicendo che anche per me non è una questione di crisi economica, è tutt'altra storia... Direi molto semplicemente che dopo quasi 20 anni di F3A, tra cui due campionati europei, le varie gestioni sono riuscite a farmi passare tutti gli stimoli... Spero mi possa passare.. Perché nn vedo aeromodellismo senza F3A, o meglio non completo e gratificante, purtroppo per chi non l'ha provata è difficile capire cosa può dare una aeromodello da F3A.. Gli allenamenti..le gare..

Saluti
Andrea Bresci

Sent from my iPad using Tapatalk
Abresci78 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 21:25   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Abresci78 Visualizza messaggio
Salve a tutti, non è mio uso scrivere sui forum, ma mi voglio unire a Michele e Claudio dicendo che anche per me non è una questione di crisi economica, è tutt'altra storia... Direi molto semplicemente che dopo quasi 20 anni di F3A, tra cui due campionati europei, le varie gestioni sono riuscite a farmi passare tutti gli stimoli... Spero mi possa passare.. Perché nn vedo aeromodellismo senza F3A, o meglio non completo e gratificante, purtroppo per chi non l'ha provata è difficile capire cosa può dare una aeromodello da F3A.. Gli allenamenti..le gare..

Saluti
Andrea Bresci

Sent from my iPad using Tapatalk
Ora veramente credo che, dopo il post di Andrea, tra l'altro riserva agli europei, il Team manager o chi per esso, debba trarre le debite conclusioni.
E' solo una ignominia continuare in una farsa che offende innanzitutto i piloti italiani, pone in una luce grottesca la categoria agli occhi di tutti i competitors stranieni, allontana chi con sacrificio economico, fisico e mentale cerca di dedicarsi a questa specialità'.
Le parole di Andrea, quelle di altri piloti associate ai cori che da almeno due anni si leggono sul forum, dovrebbero letteralmente far VERGOGNARE chi ha manipolato e gestito la categoria riducendola in tale stato comatoso.
ANDATEVENE VIA , USURPATORI!!!
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 21:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di leo in volo

Data registr.: 17-02-2009
Ciao a tutti anche io ci tengo a dire che la mia assenza al campionato italiano non è dovuta per una questione economica, ma per la mancanza di stimoli a partecipare in un campionato dove è già stabilito il vincitore. Quando ho iniziato questa categoria già mi avevano avvisato di come era l'ambiente ma non avrei mai creduto che arrivasse a questi livelli.

Saluti
Leonardo Scardigli
leo in volo non è collegato  
Vecchio 04 giugno 14, 22:03   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da leo in volo Visualizza messaggio
Ciao a tutti anche io ci tengo a dire che la mia assenza al campionato italiano non è dovuta per una questione economica, ma per la mancanza di stimoli a partecipare in un campionato dove è già stabilito il vincitore. Quando ho iniziato questa categoria già mi avevano avvisato di come era l'ambiente ma non avrei mai creduto che arrivasse a questi livelli.

Saluti
Leonardo Scardigli

Bravo Leonardo, da oggi il motto sarà :
IL PILOTA CHE VINCE IN ITALIA
SI SA BENE CHE SUCCHIA DA BALIA,
SE ALL'ESTERO SI INONDA DI CAG..TE
TUTTI SI SBELLICANO DALLE RISATE
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks