![]() |
Prima Prova F3A Cagliari 4 Allegato/i Buongiorno a tutti allego schede primo e secondo lancio P15 della gara svoltasi a Cagliari. Elenco giudici: Giudice 1 : Sig. Baggiani Giudice 2 : Sig Giannoni Giudice 3 : Sig Mancini Giudice 4 : Sig Mazzoni Saluti e buoni voli a tutti Alessandro Mazzucchelli |
4 Allegato/i Altre schede |
4 Allegato/i Altre 4 schede |
4 Allegato/i Ancora 4 |
1 Allegato/i Classifica provvisoria primi due lanci |
Caro Camaro, La Coppa Pelloni è pur sempre una gara importante e, in fondo, siete arrivati secondi. Niente male d'avvero! Certo, il viaggio in Sardegna è stato costoso, soprattutto per partecipare ad una gara con solo otto Piloti. Comunque Andrea Pelloni è indiscutibilmente il Campione Italiano già da tempo, praticamente in tutte le categorie di acrobazia organizzate dall'AeroClub d'Italia. L'anno scorso ha vinto anche con i jet battendo Silvestri, che evidentemente è in forte calo e voi le turbine non sapete nemmeno cosa siano (troppo rumore?). Tutti sanno che arrivare secondi alla Coppa Pelloni è sempre un gran risultato (chissà cosa sarebbe successo se ci fossero stati 5 giudici invece di 4. Ma se sono solo in 4 scartano 2 punteggi? Comunque sempre meglio della complicazione del TBL, troppa fatica). Avrete sicuramente bevuto dell'ottimo "Filuferru". La prossima volta vengo anch'io. Buoni voli, Manrico |
Buongiorno a tutti volevo precisare che pubblicando queste schede non volevo creare o alimentare polemiche contro questo o quel pilota ma solo rendere tutto più trasparente. Spero comunque di indurre qualcuno a riflettere sul fatto che fino a due o tre anni fa i concorrenti alle gare erano sempre più di trenta. Che peccato! Saluti e buoni voli a tutti Sandro |
l'anno scorso alla terza di F3A a Cagliari c'erano 4 concorrenti stavolta 8. Incremento del 100% |
Ciao a tutti, In un vecchio libro ho trovato questa massima di un Monaco Zen dell'XI Secolo e ho pensato l'avreste trovata anche voi intrigante: "... quanto si arriva al capolinea è meglio scendere ..." Io trovo che faccia riflettere; ci ho pensato tutto il pomeriggio. Buoni voli, Manrico |
E' quello che abbiamo fatto in molti...... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002