Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 14, 16:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Apertura iscrizioni secondo incontro Autonomy CREMONA GAC Annicco 13/04/2014

Sono aperte le iscrizioni al secondo incontro Autonomy, si chiuderanno giovedi 10/04.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sono aperte le iscrizioni al secondo incontro Autonomy, si chiuderanno giovedi 10/04.


Umberto
Lascio, causa forza maggiore
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 19:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Lascio, causa forza maggiore


Io no, debbo provare un po' di cose per quando torni e per recuperare quattro voli me ne vorranno (di cose) !


Umberto


P.S. ricordati di sistemarmi il logger.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 21:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Salvo imprevisti (batterie che cedono il giorno prima della gara)
Io ci sono
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 22:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Io no, debbo provare un po' di cose per quando torni e per recuperare quattro voli me ne vorranno (di cose) !


Umberto


P.S. ricordati di sistemarmi il logger.
Ho guardato il logger ed essendo un multi 2 non riesco a far nulla, io ho solo il basic e la sua interfaccia...se vuoi un basic in prestito te lo do. Te lo porto in buchetta o passi te?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 14, 12:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sono aperte le iscrizioni al secondo incontro Autonomy, si chiuderanno giovedi 10/04.


Umberto
ATTENZIONE
Per semplificare la lettura di controllo dei loggers a fine gara, dal prossimo incontro di Cremona del 13 aprile, SARANNO ACCETTATI SOLO LOGGERS MULTI 2 con firmware 002 collegati alla rx come da schema proposto.
Al fine di velocizzare la stesura della classifica, i concorrenti avranno una scheda sulla quale dovranno segnare i voli e gli atterraggi. I dati dei loggers saranno scaricati e salvati per essere verificati successivamente.
E' utile apporre sul logger un adesivo con il proprio nome.

Leggo bene?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 14, 18:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
ATTENZIONE
Per semplificare la lettura di controllo dei loggers a fine gara, dal prossimo incontro di Cremona del 13 aprile, SARANNO ACCETTATI SOLO LOGGERS MULTI 2 con firmware 002 collegati alla rx come da schema proposto.
Al fine di velocizzare la stesura della classifica, i concorrenti avranno una scheda sulla quale dovranno segnare i voli e gli atterraggi. I dati dei loggers saranno scaricati e salvati per essere verificati successivamente.
E' utile apporre sul logger un adesivo con il proprio nome.

Leggo bene?
Scrivi bene, ma credo che la frase sia riferita al mio logger basic che era molto lento a scaricare i dati (tra l'altro in una gara manco' di scaricare i primi 3 voli) non so quanti tipi di logger ci siano ma se registrano...certamente non vorrei vincere una gara solo perchè tu avevi un altro logger, non è una gara di logger, ma di volo .

Grazie per aver sistemato il mio (di Eugenio) multi2 , io non ce la potevo fare a farcela !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 14, 21:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Scrivi bene, ma credo che la frase sia riferita al mio logger basic che era molto lento a scaricare i dati (tra l'altro in una gara manco' di scaricare i primi 3 voli) non so quanti tipi di logger ci siano ma se registrano...certamente non vorrei vincere una gara solo perchè tu avevi un altro logger, non è una gara di logger, ma di volo .

Grazie per aver sistemato il mio (di Eugenio) multi2 , io non ce la potevo fare a farcela !

Umberto
Ormai si parla solo di logger.....e poi saranno ben problemi del concorrente se il logger non va.....nella f5j se il logger non registra ti becchi zero e non succede nulla, i logger ammessi sono 5 o 6 e fine della storia.
Non riesco a cambiare idea sul fatto che non sia l'uso per cui son progettati e quindi non siano la panacea.
Fatto sta che in F3J abbiamo fatto le selezioni per i Mondiali con autocronometraggio e la F5J ad Arezzo pure.
Ti lascio a casa l'accrocchio infernale
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 14, 16:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Gli iscritti sono già 18, 7 L e il resto S; sembra che la voglia di giocare sia tornata, assieme a quella di lavorare, bene ! Io ho già fatto diverse prove con la monopala; la strada è lunga, le variabili da aggiustare sono molte, sono partito bene poi le prime modifiche mi hanno fatto tornare indietro, ma essendo cagnone a guidare debbo raspare il fondo del barile per trovare altra quota per quando torna il prof...
Quella sotto è la prima regolabile e piu' pesante, confrontata ad una aeronaut 18x13, appena trovo un passo utile ho pronta quella fissa solo da incollare al mozzo.


Umberto
Icone allegate
Apertura iscrizioni secondo incontro Autonomy CREMONA GAC Annicco 13/04/2014-2014-04-07-16.06.10.jpg   Apertura iscrizioni secondo incontro Autonomy CREMONA GAC Annicco 13/04/2014-2014-04-07-16.16.10.jpg  
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 14, 17:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Io no, debbo provare un po' di cose per quando torni e per recuperare quattro voli me ne vorranno (di cose) !


Umberto


P.S. ricordati di sistemarmi il logger.
Ho guardato i voli e in pratica abbiamo trovato aria buona per salire pochi cm al secondo e un paio di volte delle termiche vere e proprie, nel pomeriggio invece ho volato sempre a cascare, credo che col proseguire della stagione il divario diminuirà da solo in funzione del meteo che dovrebbe offrire qualcosa di meglio.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AUTONOMY F5J 15/09 Cremona GAC Annicco milan Aeromodellismo Categorie 69 25 settembre 13 23:21
Nuovo trainatore GAC Cremona pcastel Aeromodellismo Alianti 5 09 dicembre 11 14:24
Gara Autonomy a Cremona marcopatton Calendario Manifestazioni 2 01 aprile 11 10:51
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 andrea_forcolin Aeromodellismo Categorie 43 19 maggio 09 20:37
F5J Autonomy a Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002