Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 13, 09:39   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
E' incredibile come a più di 15 anni dalla diffusione di massa di Internet ci sia ancora gente convinta che un sito si aggiorni da solo, come per magia. Toccherà che qualcuno gli spieghi che non è così....


---------------
Scusa, Cesare, ma questo commento su quanto ha scritto Gene te lo potevi risparmiare
Con affetto

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 10:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Scusa, Cesare, ma questo commento su quanto ha scritto Gene te lo potevi risparmiare
Con affetto
Paolo Dapporto
penso che la critica fosse rivolta agli organizzatori stessi
non basta infatti fare un bel sito (e quello del CdM lo e') se poi quando serve non lo aggiorni
purtroppo succede spesso in occasione dei vari campionati dove i siti ufficiali sono sempre molto lenti a partire
ad oggi il sito del mondiale e' ancora tristemente immobile

gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 10:57   #13 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Scusa, Cesare, ma questo commento su quanto ha scritto Gene te lo potevi risparmiare
Con affetto

Paolo Dapporto
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
penso che la critica fosse rivolta agli organizzatori stessi
non basta infatti fare un bel sito (e quello del CdM lo e') se poi quando serve non lo aggiorni
purtroppo succede spesso in occasione dei vari campionati dove i siti ufficiali sono sempre molto lenti a partire
ad oggi il sito del mondiale e' ancora tristemente immobile

gene



Ciao a entrambi!
Gene ha capito perfettamente cosa intendevo dire, Paolo. Non mi riferivo a lui ovviamente, ma al brutto vizio di realizzare siti anche molto belli e poi restare incantati ad ammirare il bel lavoro che si è fatto invece di aggiornarli "in tempo reale".
Francamente avrei pensato che il Sudafrica, patria di Bob Skinner, persona squisita e grande gentleman, si sarebbe dato un po' più da fare da questo punto di vista, ma pare proprio di no. Al contrario, sono rimasto ammirato dalla gestione in rete del Mondiale F3B da parte dei Tedeschi, con una diretta streaming al livello delle migliori telecronache. Così si fa!


---------------------
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 10:58   #14 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Dal sito francese una foto dei nostri portacolori. Pelloni è il secondo da destra, il terzo è Mazzucchelli e il penultimo Benincasa e l'ultimo il CS Mancini

Poi per curiosità aggiungo una serie di foto di un F3A triplano....senza commenti

Paolo Dapporto
Una regolamentazione-programma acro che produce simili brutture ( non dimentichiamo il BU del direzionale e l'aletta sulla fusoliera ) va senz'altro modificato.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:00   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
penso che la critica fosse rivolta agli organizzatori stessi
non basta infatti fare un bel sito (e quello del CdM lo e') se poi quando serve non lo aggiorni
purtroppo succede spesso in occasione dei vari campionati dove i siti ufficiali sono sempre molto lenti a partire
ad oggi il sito del mondiale e' ancora tristemente immobile

gene
se è così, come non detto...ho capito male, ma....il Cesare ha anche scritto in modo non chiaro, ma l'abbaglio lo ho preso io e mi scuso.
Tutto chiarito

paolo

Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 13 alle ore 11:04
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:01   #16 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Una regolamentazione-programma acro che produce simili brutture ( non dimentichiamo il BU del direzionale e l'aletta sulla fusoliera ) va senz'altro modificato.
Credo che in parte ci sia la volontà di stupire a tutti i costi, Beppe. Non ti dimenticare che Prettner s'inventava almeno una ********* a campionato solo per il gusto di vedere quanti bischeri lo avrebbero imitato!

Comunque concordo: il triplano non si può proprio guardare. Chiunque sia, spero che i giudici lo castighino.


..................
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:08   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
se è così, come non detto...ho capito male, ma....il Cesare ha anche scritto in modo non chiaro, ma l'abbaglio lo ho preso io
Tutto chiarito

paolo

ne approfitto per inserire, per chi non ha voglia di andare sul sito dei frencesi, i punteggio, per quel che serve, parziali
Nessun problema. Quando si scrive capita.
Sì, i punteggi dei preliminari, va ricordato per i pochi che non lo sapessero, non significano nulla al di là che i primi... (non ricordo quanti) entrano in semifinale dove si riparte da zero. Lo stesso discorso vale per la finale. Nelle prime due fasi, in sostanza, arrivare 1°, 3° o 7° non fa alcuna differenza, l'importante è essere dentro. Non a caso, ricordo che agli Europei del 2008 era la prima volta che vedevo dal vivo CPLR e nei preliminari non mi fece una bella impressione. Per forza: volava in relax!


-----------
  Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:13   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Le cls dei primi due lanci, anche se serve poco!!!

per chi non ha voglia di andare sul sito dei francesi, ecco le cls dei primi 2 lanci
Sembra che i nostri portacolori ce la facciano tutti a entrare nel secondo turno

Paolo

Ultima modifica di Indoor : 10 novembre 15 alle ore 20:56
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:16   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Credo che in parte ci sia la volontà di stupire a tutti i costi, Beppe. Non ti dimenticare che Prettner s'inventava almeno una ********* a campionato solo per il gusto di vedere quanti bischeri lo avrebbero imitato!

Comunque concordo: il triplano non si può proprio guardare. Chiunque sia, spero che i giudici lo castighino.


..................
I non giovanissimi ricordano forse l'articolo che Prettner ha inviato a Eco Model, quando ero vicedirettore, con il consiglio di tagliare le ruote e renderle eccentriche.....conosco un aeromodellista che si è affettato a tagliare le ruote.
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 11:22   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
I non giovanissimi ricordano forse l'articolo che Prettner ha inviato a Eco Model, quando ero vicedirettore, con il consiglio di tagliare le ruote e renderle eccentriche.....conosco un aeromodellista che si è affettato a tagliare le ruote.
Io lo ricordo molto bene. Vuol dire che non sono giovanissimo, vero?


----------
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3A in Portogallo Cesare de Robertis Aeromodellismo Categorie 63 01 settembre 09 19:43
Squadra F3A per i Mondiali 2007 Maxir Aeromodellismo Categorie 22 26 giugno 07 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002