| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Citazione:
Adesso penso a qualcosa di semplice..... a volte la semplicità è tutto.... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Se fai il perno un po' piu' lungo, la molla puoi montarla lateralmente, senza indebolire il mozzo della pala; è una sciocchezza ! Se sei in difficoltà, facciamo uno scambio: io ti do' le molle in cambio di un mozzo ! Umberto P.S. foro 6mm ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
In attesa della prima gara di F5J io cerco di vincere la noia (ovviamente scherzo in quanto il mio tempo è sempre rubato) e cerco di ottimizzare i miei mozzetti per i modelli da f5j..... ora sto attendendo di realizzare anche l'ogiva....
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il mio Aspire (con il quale volerò) penso che in ordine di volo sia attorno a 2kg (abbondanti) non tanto per la modifica in elettrico ma probabilmente per la ottima fattezza e rosutezza dell'ala... Solo la fuso era abbastanza malconcia (ala perfetta) ed io l'ho riportata a nuovo staccando tutte le riparazioni esterne, scartavetrando il tutto e riparando dall'interno poi ho riverniciato con gelcoat solo la parte riparata.... Ora aspetto con ansia la fuso per il mio xplorer, anche quello malconcio, ma vola da benissimo.... Nulla a che vedere con dei modelli nuovi di fabbrica ma io per ora mi accontento e poi che gusto gareggiare con modelli che vincono da soli??? Se hai bisogno del mozzo te lo porto su ad arezzo ma per ora riesco a farli solo con perno da 5MM poi tu lo puoi allargare.... Ciao MGM | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per l'offerta del mozzo, molto interessante, ma una volta allargato il foro i grani hanno ugualmente ciccia sufficiente da mordere ? A che distanza sono i perni delle pale ? Umberto | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Umberto per la ciccia allargando il foro non ci sono problemi posso realizzare la boccolina in alluminio leggermente più abbondante poi il resto del filetto è realizzato con il roving di carbonio che di certo è più tenace dell'alluminio.... L'interasse l'ho ridotto ed ora non l'ho misurato ma le pale si appiattiscono perfettamente su un parafiamma da 38/39 mm poi la fuso si assotiglia un pò essendo da F3J Se ti interessa fammi sapere che vedo di realizzartela assieme all'ogiva..... poi te la monti tu? |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il muso del Perfection ha un diametro esterno di 34 mm, mi sa che non se ne fa niente. Grazie comunque. Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |