07 marzo 12, 01:26 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Io sono per divertirmi e non interessato al risultato. | |
07 marzo 12, 09:49 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Per venerdi' all'alba ci saro' con i miei testimoni, dietro al cimitero, a te la scelta dell'arma ! @ Giampiero : perchè chi credi che abbia fatto la programmazione della radio e i settaggi del Zupra ? Non io di sicuro, anche se a furia di farmi settare modelli dovrei aver imparato. Il battesimo poi lo ha dato il Zupra a me, poi evitero' accuratamente il catechismo e tutto il resto affidandomi all'UNIBO e all'estetica. Purtroppo di gare non posso farne tante e debbo scegliere, fin che posso scelgo quelle che mi permettono di riaccendere e portare a casa il mio lucente Zupra. (non esagerare con i complimenti, portano sfortuna) A presto Umberto | |
07 marzo 12, 12:19 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Non c'entro per nulla, sarà mica sempre colpa mia? E' che con la ff9 standard ci vogliono gli esorcismi per fare un programma.....speriamo negli abominevoli uomini delle nevi! Ormai con gli ultimi tagli l'Unibo sembra Padre Marella, non ce la fa, non ce la fa...ciclo chiuso. | |
09 marzo 12, 19:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Oggi ho provato con vento 25/30 km/h e raffiche anche superiori, riesce a salire abbastanza deciso ( circa 2,3 m/sec) con 80/90 W in ingresso, per mantenere costante la salita, all'abbassarsi della tensione, ho preparato tre eliche da sostituire man mano che le batterie si scaricano; con l'ultima sale a 2 m/sec anche con la batteria a 9 V. Oggi per fare il pieno c'era da diventare matti, le termiche formate erano sopra i 60 mt , sotto poteva anche andare bene ma sembravano le montagne russe. Se la gara si farà all'Olmo preparati perchè è un campo difficile da interpretare e per questo interessante. Umberto | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |