| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' che la qualità del volo del Zupra, rispetto all'AVA, è infinitamente migliore; con l'AVA dovevo lanciare in termica o quasi, il Zupra permette dei trasferimenti impossibii con il lampadario, e in termica funziona altrettanto bene (poi è bello con l'ala in pinna Poi il mio messaggio doveva servire a far uscire qualche lumacone dall'insalata, e ne è uscito uno bello grosso ! Dai che venerdi', mamma permettendo, ci becchiamo a Molinella in una bella sfida, cosi' mi insegni un'altro po' di trucchetti per batterti (ultimamente sei diventato proprio scarso di consigli). Umberto | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Se batti Max, apoteosi Se patti Truffo, entri in paradiso Se sei battuto indovina dove cadi:::::: | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Umberto, ho letto che hai battezzato lo Zupra, al battesimo del mio modello ci ha pensato Max ma da settembre l'ho fatto diventare buddista!! Fai come me.. non vorrai mica fare anche comunione, cresima e matrimonio!!!?..poi ci sarebbe anche il funerale!!! Peccato che non fai la F5j saresti un bel concorrente con tante ambizioni!!! Ciao caro stammi bene, appena Max organizza un ritrovo a molinella o medicina vengo a trovarti. Ciao.
__________________ Winch in the nose. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |