Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 gennaio 12, 18:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
C.i. 2012

Le date erano indicative, mi sembra che ci furono delle proposte poi da verificare, non ne so nulla di certo, comunque se si deve spostare, si sposta senza passare dall'AeCI che non gradisce il superlavoro.
Mi sembra che invece fu chiarito molto bene che ci dovrebbe volere la licenza Fai per la classifica di CI e invece non fu affatto chiarito come si sarebbero svolte le gare se come ora la maggioranza non ha la Fai....un lancio separato per i Fai?
Un Fly off solo per i Fai?
Insomma non è chiaro come si possa fare un CI chiedendone l'ufficializzazione senza tenere conto che la F5J è in fase di partenza senza una base stabile e a parte due o tre la Fai nessuno ce l'ha e tantomeno sembra che la voglia fare, mistero.
Prima o poi lo sapremo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! Pampa Aeromodellismo Categorie 29 11 gennaio 14 16:36
F5J Internazionale 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 0 11 dicembre 11 14:50
F5J ed F3J Trnava Euro 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 28 21 novembre 11 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002