Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 20:02   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'invito e per promessa cortesia... stesso posso rivolgere a te.. gli campi F5B cercano gli nuovi concorrenti... Il calendario gare in Italia riconosciuto FAI e AeCI esiste e semplice da trovare.

Poi, non lo trovi divertente, che appena tocco la parte legale degli titoli. Appena faccio appunto sull voglia di alcuni di truffare il orgoglio di essere un Campione d'Italia riconosciuto di una organisazione internazionale come FAI (con la sua storia centiennale, con tutti titoli consegnate agli italiani)
Subito parte la onda merdosa, dove alchuni mi acusano di non partecipare le gare di club locale, altri cercano di umigliare le miei qualita personale...

Ma scusa, perche? Volete essere supertitolate? Non serve parlare sull forum libero allora... Andate e comperate le Coppe, Diplome e altra robaccia. Divertitevi.. Nessuno potra impedire...
anche il titolo di Re d'Italia dell Nord (per esempio) potete portare con orgoglio (e certo con certa cautela, per non fare sapere al dottore di famiglia e evitare il manicomio)
Sarai degno di risposta quando la finirai di insultare chi ci mette impegno e crede in quello che fa.

Il tuo atteggiamento e' decisamente offensivo nei confronti di tutti coloro (te escluso ovviamente) che dedicano tempo e denaro nel partecipare a gare di varie categorie.

Nessuno di noi si e' mai permesso di dire che i campionati a cui partecipi siano farlocchi, che il loro partecpanti siano truffatori e via di seguito.

Qui l'unico a mostrare desiderio e volonta' di 'fregare' sei tu, e questo non fa altro che mettere in evidenta la tua pochezza.

Qualora decidessi di iscriverti a qualche gara di cui sono l'organizzatore, ssappi sin d'ora che la tua presaenza non sara' gradita e la tua iscrizione rifiutata.

Buone frodi, ma valle a fare a casa tua.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 20:41   #72 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sarai degno di risposta quando la finirai di insultare chi ci mette impegno e crede in quello che fa.

Il tuo atteggiamento e' decisamente offensivo nei confronti di tutti coloro (te escluso ovviamente) che dedicano tempo e denaro nel partecipare a gare di varie categorie.

Nessuno di noi si e' mai permesso di dire che i campionati a cui partecipi siano farlocchi, che il loro partecpanti siano truffatori e via di seguito.

Qui l'unico a mostrare desiderio e volonta' di 'fregare' sei tu, e questo non fa altro che mettere in evidenta la tua pochezza.

Qualora decidessi di iscriverti a qualche gara di cui sono l'organizzatore, ssappi sin d'ora che la tua presaenza non sara' gradita e la tua iscrizione rifiutata.

Buone frodi, ma valle a fare a casa tua.
bravissimo sei, un altro campione "perfetto" di comportamento "sportivo e onesto"

Non avevo MAI detto che gli alti che partecipane le gare per esempio autonomy (stesso F3J, F1-F2-F3-F4-F5-F6 in generale, scacci or corse su cavalli e.t.c. e.t.c.) sono meno bravi... Sia che uno di un altro, sia in confronto con me in persona.
Sei tu Truffo, che inventi questo per conto mio.

Credo che non farai mai in vita tua organizzatore nessuna gara internazionale sotto FAI, perche saro per primo di squalificarti per sempre, portando la mia iscrizione.
Il Regolamento FAI non permette per nesuna persona di mettere le suoi complessi personale, malditesta or altri malatie mentale piu grave, mezzo di una gara. Pero non dovresti essere cosi superficiale credendo che verro di chederti iscrizione in una gara di club locale. Gioca tranquillo nell tuoi box di sabbia.

Sono contrario ero, ora e saro, di tutti Truffatori di titoli. Persone chi per promovere le cose personali (lontanissimi dallo sport puro con principi olimpionici) inventano le titoli. truffano con nominativi delle gare, e esempi di tutto questo abbiamo piu di tanto anche sull questo forum.

P.S. Sai che idiozia scritta e piu visibile.
Le tuoi parole, quale scrive sull forum resteranno. Potresti rileggere... E non sarai da solo.
ci diverteremo!

P.P.S. Mi ricordo una dscussione sull regolamento provissorio FAI, dove io difendevo la posizione dove la giuria dovra consegnare il logger (niente limiter). Ora gia F3J vole cambiare le regole, portando dalla giuria il vericelli con le corde uguali per tutti. Allora chi avra ragione? Aspetiamo.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 21:15   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Aspettiamo. Aspettiamo. Anzi. Ti aspetto a Torino per la gara. hehehehe
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:02   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
bravissimo sei, un altro campione "perfetto" di comportamento "sportivo e onesto"

Non avevo MAI detto che gli alti che partecipane le gare per esempio autonomy (stesso F3J, F1-F2-F3-F4-F5-F6 in generale, scacci or corse su cavalli e.t.c. e.t.c.) sono meno bravi... Sia che uno di un altro, sia in confronto con me in persona.
Sei tu Truffo, che inventi questo per conto mio.

Credo che non farai mai in vita tua organizzatore nessuna gara internazionale sotto FAI, perche saro per primo di squalificarti per sempre, portando la mia iscrizione.
Il Regolamento FAI non permette per nesuna persona di mettere le suoi complessi personale, malditesta or altri malatie mentale piu grave, mezzo di una gara. Pero non dovresti essere cosi superficiale credendo che verro di chederti iscrizione in una gara di club locale. Gioca tranquillo nell tuoi box di sabbia.

Sono contrario ero, ora e saro, di tutti Truffatori di titoli. Persone chi per promovere le cose personali (lontanissimi dallo sport puro con principi olimpionici) inventano le titoli. truffano con nominativi delle gare, e esempi di tutto questo abbiamo piu di tanto anche sull questo forum.

P.S. Sai che idiozia scritta e piu visibile.
Le tuoi parole, quale scrive sull forum resteranno. Potresti rileggere... E non sarai da solo.
ci diverteremo!

P.P.S. Mi ricordo una dscussione sull regolamento provissorio FAI, dove io difendevo la posizione dove la giuria dovra consegnare il logger (niente limiter). Ora gia F3J vole cambiare le regole, portando dalla giuria il vericelli con le corde uguali per tutti. Allora chi avra ragione? Aspetiamo.

Basta oscuratelo!!!
Non rispondete piu' alle sue provocazioni non vale la pena...
Bravo Truffo siamo tutti con te.

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:42   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Oggi mi sono messo nei panni di un giovane interessato a capire una categoria e magari anche a parteciparvi.. Bene se l'associazione volo silenzioso e l'autonomy mi hanno completamente spiegato il tutto e anche invogliato a parteciparvi sull f5j italiana niente di niente, speriamo almeno che i concorrenti stranieri sopperiranno alla mancanza dei nostrani.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:55   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'invito e per promessa cortesia... stesso posso rivolgere a te.. gli campi F5B cercano gli nuovi concorrenti... Il calendario gare in Italia riconosciuto FAI e AeCI esiste e semplice da trovare.

Poi, non lo trovi divertente, che appena tocco la parte legale degli titoli. Appena faccio appunto sull voglia di alcuni di truffare il orgoglio di essere un Campione d'Italia riconosciuto di una organisazione internazionale come FAI (con la sua storia centiennale, con tutti titoli consegnate agli italiani)
Subito parte la onda merdosa, dove alchuni mi acusano di non partecipare le gare di club locale, altri cercano di umigliare le miei qualita personale...

Ma scusa, perche? Volete essere supertitolate? Non serve parlare sull forum libero allora... Andate e comperate le Coppe, Diplome e altra robaccia. Divertitevi.. Nessuno potra impedire...
anche il titolo di Re d'Italia dell Nord (per esempio) potete portare con orgoglio (e certo con certa cautela, per non fare sapere al dottore di famiglia e evitare il manicomio)

Dai Golicov, so che sei spinto da buoni motivi, ma "est modus in rebus" come dicevano i latini o "který setí prdy shromažďuje hovno" come dicono nelle osterie di Praga, o se proprio non ce la fai come minimo "non fare l'onda" come si dice a Molinella .

Se continui cosi' nessuno si ricorderà piu' da dove sei partito, ma solo i tuoi insulti, perchè li ripeti in continuazione rivolti a tutti quelli che fanno le gare che a te non vanno, se vuoi rispetto devi dare rispetto.
E per dirla come te, potresti essere il vice campione interstellare che non cambierebbe una virgola, gli insulti sono insulti.

Buon 2012

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:57   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Oggi mi sono messo nei panni di un giovane interessato a capire una categoria e magari anche a parteciparvi.. Bene se l'associazione volo silenzioso e l'autonomy mi hanno completamente spiegato il tutto e anche invogliato a parteciparvi sull f5j italiana niente di niente, speriamo almeno che i concorrenti stranieri sopperiranno alla mancanza dei nostrani.
E chi "doveva" preparare materiali divulgativi?
Basta chiedere e le risposte sono sempre arrivate, purtroppo da pochi interlocutori ma qei pochi hanno sempre condiviso.
Volevi un Rappresentante di categoria diverso?
Mi spiace ma la maggioranza ha preso una decisione, almeno credo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 07:15   #78 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Aspettiamo. Aspettiamo. Anzi. Ti aspetto a Torino per la gara. hehehehe
hai riempito la box con la sabbia fresca?
Come abbiamo capito la categoria provvisoria F5J non ricinosciuta AeCI come ufficiale... E la tua gara sara tra amici-conoscenti.
Per motivo di non essere ne tuo amico ne tuo conoscente, mi rifiuto l'invito...
Mah per non essere scortese, ti invito a partecipare la gara FAI F5B riconosciuta, sia сhe a Villanuova Biellese (piu vicino per te) sia a Prato. Sei grande campione (FAI ti riconosce, non сe dubbio) possiedi la tessera FAI e certo non avrai motivo per non partecipare?? Hai ancora un sacco di tempo per preperarti... E credo che hai anche un bell box di sabbia per le giochi... Scelta tutta tua, or box di sabbia or sportivita...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 07:30   #79 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Dai Golicov, so che sei spinto da buoni motivi, ma "est modus in rebus" come dicevano i latini o "který setí prdy shromažďuje hovno" come dicono nelle osterie di Praga, o se proprio non ce la fai come minimo "non fare l'onda" come si dice a Molinella .

Se continui cosi' nessuno si ricorderà piu' da dove sei partito, ma solo i tuoi insulti, perchè li ripeti in continuazione rivolti a tutti quelli che fanno le gare che a te non vanno, se vuoi rispetto devi dare rispetto.
E per dirla come te, potresti essere il vice campione interstellare che non cambierebbe una virgola, gli insulti sono insulti.

Buon 2012

Umberto
Tutto scritto... Quello e buono sull forum. Chi vole videre-leggere, leggera. E chi vole capire- capira.
Non ho bisognio la fama internazionale, cerco di mettere un po di ordine nelle cose. Pero non'e una balaglia ad ultimo sangue. Nell caso se trovero un branco di cretini, mi refiuto parlare con loro. Finche credo di avere almeno uno che abbastanza intelligente, cerco di spiegare.
Minimo TRE persone abbia capito come funziona la burocrazia nelle consegne dei titoli FAI riconosciute (Compreso il titolo di Campione Nazionale). E gia un sucesso enorme...
Nelle Working Group di provissoria categoria F5J (per motivo di non essere ufficiale non sono Sub Comitato) gia piu persone dopo aver trovato la realta di gara da me prevista piu di due anni fa, disposti per cambiare il regolamento verso giusto, manca poco, "moriranno" il vecchietti-stronzetti amatori degli titoli pesanti e via... Po sucedere cosi anche in italia... Piu persone capireranno le miei ragioni, e senza aspettare, porteranno le gare nell verso giusto.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 07:43   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Chiarimento

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
E chi "doveva" preparare materiali divulgativi?
Basta chiedere e le risposte sono sempre arrivate, purtroppo da pochi interlocutori ma qei pochi hanno sempre condiviso.
Volevi un Rappresentante di categoria diverso?
Mi spiace ma la maggioranza ha preso una decisione, almeno credo.
@ Giampiero, quello che intendo è che bisognerebbe lamentarsi di meno e cercare di vedere anche oltre, se voli nello stesso club del Rappresentante di Categoria, se abiti lì vicino, sei comunque in condizione di andare a cercare un confronto, uno scambio di opinioni su quello che credi possa essere migliorabile.
Non morde mica....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! Pampa Aeromodellismo Categorie 29 11 gennaio 14 15:36
F5J Internazionale 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 0 11 dicembre 11 13:50
F5J ed F3J Trnava Euro 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 28 21 novembre 11 17:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002