Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 13:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 491
C.i. F5j 2012

è stato definito il calendario del C.I. F5J 2012?
saluti fm
szd 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 16:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
è stato definito il calendario del C.I. F5J 2012?
saluti fm
La categoria F5j seppur guidata dalla persona più idonea alla causa pecca di comunicazione, una pecca volendo un Po grave visto che il mondo oggi giorno vive di comunicazione!!
A suo tempo, accortomi di questa mancanza proposi un nome di grande rilevanza all'interno del mondo aliantistico italiano, un personaggio a cui piace fare comunicazione ma un Po Perche questa persona rifiutò un pò Perche gli altri non sentivano questo un problema adesso siamo ad anno nuovo e non si sà neanche il risultato di un referendum che ci era stato chiesto... Io stesso che ho il piacere e l'onore di volare nel solito campo di volo, teoricamente, Perche in pratica non ci siamo mai visti nel 2011 se non alle 3 gare, non ne sò niente.
Cmq se ti interessa ti lascio questo indirizzo mail:
info@schaller-compositi.it
Saluti.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
è stato definito il calendario del C.I. F5J 2012?
saluti fm
Ciao Francesco.
Sembra (visto che ho parlato recentemente con Urs ) che non si abbia nessuna comunicazione, da parte dell 'AeroClubItalia, circa la conferma ufficiale del calendario.
Quindi non e' un problema di comunicazione (che comunque avviene tramite la lista F5J) ma della solita gerontocrazia italiota.....

Speriamo...

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
A suo tempo, accortomi di questa mancanza proposi un nome di grande rilevanza all'interno del mondo aliantistico italiano, un personaggio a cui piace fare comunicazione ma un Po Perche questa persona rifiutò...
Torno a ringraziarti per la preferenza, ma adesso immagino risulti ancora più chiaro per quale motivo rifiutai.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ciao Francesco.
Sembra (visto che ho parlato recentemente con Urs ) che non si abbia nessuna comunicazione, da parte dell 'AeroClubItalia, circa la conferma ufficiale del calendario.
Quindi non e' un problema di comunicazione (che comunque avviene tramite la lista F5J) ma della solita gerontocrazia italiota.....

Speriamo...

Sergio
Chi sarebbero i vecchioni gerontocrati? o per contrasto, chi sono i giovincelli esenti da quel problema?
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ciao Francesco.
Sembra (visto che ho parlato recentemente con Urs ) che non si abbia nessuna comunicazione, da parte dell 'AeroClubItalia, circa la conferma ufficiale del calendario.
Quindi non e' un problema di comunicazione (che comunque avviene tramite la lista F5J) ma della solita gerontocrazia italiota.....
Speriamo...
Sergio
le date delle gare di Campionato Italiano F5J, cosi' come le date dei campionati italiani delle varie categorie, sono state definite da tempo (ottobre)
siamo in attesa della "firma" da parte dell'Aero Club d'Italia e della sua pubblicazione ufficiale
ma, indipendentemente da questo, le date proposte dai gruppi organizzatori sono da considerarsi invariate , nessuno in AeCi cambiera' quelle date
pertanto chi conosce luoghi e date le puo' tranquillamente divulgare
le date delle mie gare di F3J le ho divulgate da tempo indipendentemente dalla loro pubblicazione "ufficiale"

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Chi sarebbero i vecchioni gerontocrati? o per contrasto, chi sono i giovincelli esenti da quel problema?
Perche' vuoi che io sia trascinato in tribunale ?.... .... ti sono antipatico ???

La situazione in AeroClub la conosci meglio di me..
I "poveretti" che si dannano a far qualcosa (a proprie spese) li conosci, ma non possono fare miracoli (non li hanno ancora fatti santi).

Se proprio vuoi che io sia condannato al "rogo", confesso... starei lontano da una ufficializzazione nazionale della categoria (esperienza personale e non pippe mentali)

Se vuoi andare oltre e seguire le regole del "Malleus Maleficarum"....mi spiace...non sono una strega..

Con simpatia

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Perche' vuoi che io sia trascinato in tribunale ?.... .... ti sono antipatico ???

La situazione in AeroClub la conosci meglio di me..
I "poveretti" che si dannano a far qualcosa (a proprie spese) li conosci, ma non possono fare miracoli (non li hanno ancora fatti santi).

Se proprio vuoi che io sia condannato al "rogo", confesso... starei lontano da una ufficializzazione nazionale della categoria (esperienza personale e non pippe mentali)

Se vuoi andare oltre e seguire le regole del "Malleus Maleficarum"....mi spiace...non sono una strega..

Con simpatia

Sergio
No tranquillo... non mi interrogavo sull'effettiva identità, era sul "geronto" che mi interrogavo; non credo sia l'età il loro problema.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 18:08   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
le date delle gare di Campionato Italiano F5J, cosi' come le date dei campionati italiani delle varie categorie, sono state definite da tempo (ottobre)
siamo in attesa della "firma" da parte dell'Aero Club d'Italia e della sua pubblicazione ufficialema, indipendentemente da questo, le date proposte dai gruppi organizzatori sono da considerarsi invariate , nessuno in AeCi cambiera' quelle date
pertanto chi conosce luoghi e date le puo' tranquillamente divulgare
le date delle mie gare di F3J le ho divulgate da tempo indipendentemente dalla loro pubblicazione "ufficiale"

g.generali
Grazie Gene .... (Santo Subito...)
Sei sicuro che OGNI rappresentante di categoria sia al corrente di questo ?? ...e aggiungo... ESISTE un rappresentante ufficiale della categoria F5J ???

Sergio

PS: comunque la comunicazione ufficiale non influirebbe sul bilancio dello stato..
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 18:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
C.i. 2012

Le date erano indicative, mi sembra che ci furono delle proposte poi da verificare, non ne so nulla di certo, comunque se si deve spostare, si sposta senza passare dall'AeCI che non gradisce il superlavoro.
Mi sembra che invece fu chiarito molto bene che ci dovrebbe volere la licenza Fai per la classifica di CI e invece non fu affatto chiarito come si sarebbero svolte le gare se come ora la maggioranza non ha la Fai....un lancio separato per i Fai?
Un Fly off solo per i Fai?
Insomma non è chiaro come si possa fare un CI chiedendone l'ufficializzazione senza tenere conto che la F5J è in fase di partenza senza una base stabile e a parte due o tre la Fai nessuno ce l'ha e tantomeno sembra che la voglia fare, mistero.
Prima o poi lo sapremo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! Pampa Aeromodellismo Categorie 29 11 gennaio 14 16:36
F5J Internazionale 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 0 11 dicembre 11 14:50
F5J ed F3J Trnava Euro 2012 pikemax Aeromodellismo Categorie 28 21 novembre 11 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002