Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 11, 21:01   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Gara a Grosseto F5J il 3 settembre

Gli organizzatori della gara di Grosseto possono aprire una discussione sulla gara del 3 settembre
Si potrebbe utilizzare la lista anche per le iscrizioni in modo che tutti sappiano quanti siamo e qualcuno si attivi per preparare il modello.
Sarebbe bene anche postare l'invito che è arrivato a molti via email

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Gli organizzatori della gara di Grosseto possono aprire una discussione sulla gara del 3 settembre
Si potrebbe utilizzare la lista anche per le iscrizioni in modo che tutti sappiano quanti siamo e qualcuno si attivi per preparare il modello.
Sarebbe bene anche postare l'invito che è arrivato a molti via email

Paolo
Ciao Paolo, ma non era il 4 settembre ? Così è scritto sul calendario.
Saluti Sergio
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 10:22   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Ciao Paolo, ma non era il 4 settembre ? Così è scritto sul calendario.
Saluti Sergio
Non confermo la data, spero che gli organizzatori postino le info e il dubbio sarà sciolto

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 11:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Paolo e Luca gli organizzatori di Grosseto non frequentano il forum se non sporadicamente e solitamente dopo o poco prima di una gara.
La data è il 4 settembre che è domenica, tutte le info più importanti sono descritte nella mail quindi la base l'abbiamo tutti per gli extra forse dovremo aspettare gli ultimi giorni.
Cmq riguardo alle presenze dovremmo essere quasi tutti in più ci saranno non so se i due o tre Sergio di Asti, Rieti e Pers con l'F3k electro
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 13:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Paolo e Luca gli organizzatori di Grosseto non frequentano il forum se non sporadicamente e solitamente dopo o poco prima di una gara.
La data è il 4 settembre che è domenica, tutte le info più importanti sono descritte nella mail quindi la base l'abbiamo tutti per gli extra forse dovremo aspettare gli ultimi giorni.
Cmq riguardo alle presenze dovremmo essere quasi tutti in più ci saranno non so se i due o tre Sergio di Asti, Rieti e Pers con l'F3k electro
Speriamo che sia il 4, altrimenti non posso
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 13:49   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
............
e Pers con l'F3k electro
Se vengo e' solo con l' F3K a "molla" o, al limite, ad "elastico"... tanto il regolamento non lo impedisce..
Mi spiace solo di non conoscere gli altri due Sergio ( nome non molto comune ).. e di passare una bella giornata con gente simpatica e farsi una mangiata "toscana" di cui sento nostalgia...

Sergio ( il Friulano emigrato nel Bergamasco )
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 14:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da DMS1965 Visualizza messaggio
Speriamo che sia il 4, altrimenti non posso
Le gare si fanno di domenica.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 14:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Se vengo e' solo con l' F3K a "molla" o, al limite, ad "elastico"... tanto il regolamento non lo impedisce..
Mi spiace solo di non conoscere gli altri due Sergio ( nome non molto comune ).. e di passare una bella giornata con gente simpatica e farsi una mangiata "toscana" di cui sento nostalgia...

Sergio ( il Friulano emigrato nel Bergamasco )
Se vuoi venire per mangiare cerco di convincere il gruppo a fare una pausa pranzo stile Bologna, andiamo in un locale che conosce Paolo e li pappardelle al cinghiale, bistecca maremmana con cappella di fungo porcino sopra il tutto annaffiato dal morellino di scansano... dopo altri 2 lanci.... Si ma da dove?!!
Io sono in forse come gara non certo come partecipazione, ho un Po di roba bruciata e non so se ce la faccio ma Te prova fidati fai il culo a tutti!!
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 14:48   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
......
Io sono in forse come gara non certo come partecipazione, ho un Po di roba bruciata e non so se ce la faccio ma Te prova fidati fai il culo a tutti!!
No,no.... io posso essere scusato dato la distanza ( l'eta'.. ... dovrei far il viaggio da solo ecc ) ma TU non hai scusanti... voglio vederti tra i "piazzati"... altrimenti devo chiedere di cambiare la scommessa...

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 18:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DMS1965
 
Data registr.: 31-10-2009
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Se vengo e' solo con l' F3K a "molla" o, al limite, ad "elastico"... tanto il regolamento non lo impedisce..
Mi spiace solo di non conoscere gli altri due Sergio ( nome non molto comune ).. e di passare una bella giornata con gente simpatica e farsi una mangiata "toscana" di cui sento nostalgia...

Sergio ( il Friulano emigrato nel Bergamasco )
Certo che ci conosciamo.... ci siamo visti più di una volta nelle gare di f3j dove facevi il cronometrista.... ricordo che ad una gara durane il pranzo (NELLE BASE DI APPARTENENZA) hai tirato fuori dal CILINDRO una buona bottiglia di BONARDA e il Team ROMANO REATINO A DEGUSTATO INSIME A TE
Guarda il mio blog, ci sono delle mie foto ed anche del team reatino romano.
ciao
DMS1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09 claudio v Aeromodellismo Categorie 87 24 ottobre 09 18:02
gara profile settembre.... il_Zott Categoria Rc-Combat 20 28 settembre 09 07:44
Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09 claudio v Calendario Manifestazioni 0 28 agosto 09 15:37
Quarto meeting autonomy F5J a Torino il 28 Settembre claudio v Aeromodellismo Categorie 24 03 ottobre 08 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002