| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Grosseto
| Aggiornamento per la gara F5J del 4 Settembre
Ecco gli iscritti ad oggi, un pò pochini: Massimo verardi Paolo Dapporto Elio Governini Sergio De Marco Antonio Del Lungo Simone Ganassi Andrea Cassinis Luca Silvietti Se non arriveremo almeno a 10( almeno due gruppi da 5...!!!) entro Domenica 28 mi vedrò costretto ad annullare la gara. Forza che le giornate sono belle! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Paolo per quanto mi riguarda non posso ancora iscrvermi ho il modello fuori uso e per rimetterlo devo aspettare Raffaele che torna dalle ferie lunedì perciò in caso riesco mi deve iscrivere in extremis se possibile senno aiuterò... Stesso discorso del gruppo Prato che non segue il forum bisognerà sentirsi tutti ma ci vorrà il week-end tutto. Che dire.... Forse come termine penserei al Max mercoledì o giovedì troppo tardi?!! Cmq saluti a tutti.
__________________ Winch in the nose. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
Aramini Massimo Arezzo Ass. AECI freq. CH 52 penso che si iscrivera' anche simonini ......... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Gara F5j del 4 Settembre 2011 Citazione:
Vada per l'iscrizione in extremis, ma non mi fate aspettare oltre mercoledì, potrei avere dei problemi con i proprietari dell'aviosuperficie, per la mancanza di tempo per effettuare dei lavoretti di adeguamento dell'impianto. Nel caso peggiore del modello fuori uso,il mio Aspire è a tua disposizione. Per chi volesse venire il Sabato, magari la mattina, magari in camper, comunicatemelo il venerdi tramite e-mail: blauermax56@yahoo.it o per telefono cell. 3358345795, per farvi trovare l'impianto aperto. Ciao a tutti. Paolo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Iscrizione Citazione:
Roberto Simonini GAA Freq. CH 54 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Aggiornamento gara del 4 Settembre
Ciao ragazzi, vi comunico che ho spedito delle E-mail a tutti gli iscritti più quei tiratardi dei Pratesi, per comunicare un cambiamento nella location della gara. Non sarà più a Braccagni ma in località Macchiascandona, in pratica vicino al nostro nuovo campo di volo. A tutti ho spedito notizie, piantine e coordinate satellitari nuove. Per Roberto Simonini, che si è iscritto tramite il forum, lo prego di mandarmi una mail di conferma così aggiorno pure lui. Oppure scaricate da qui. Paolo |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Iscrizione gruppo Prato Giampiero Di Cesare 35.150 Alessandro Cambi 2.4 Stefano Magnolfi 2.4 Urs shaller 40.825 Lucio Detti 2.4 Raffaele Diodato 2.4 L. Diodato (12 anni) 2.4 T. Chiodo (12 anni) 35.000 Stelio Di Lena 40835 Saluti.
__________________ Winch in the nose. |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Totale iscritti?
Alla fine fate un 6 x3 o un 9 x 2? Confermi che possiamo volare il sabato? Lo spazio che dimensioni ha? Possimao mettere una fionda per alternare un poco di f3j? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |