Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 11, 08:37   #421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Idem per fare un CI ufficiale serve sempre il bollino.........a meno che non si faccia un fritto misto.
Speriamo di non perdere due terzi dei concorrenti al primo giro di boa.
l'unica soluzione anche per le gare di CI
gare "Open" con classifica FAI estrapolata alla fine
altrimenti si perdono un sacco di persone per strada
oppure :
gara di CI in prova unica aperta solo ai FAI e campionato "parallelo" dove si gareggia anche senza Fai
per la internazionale pero' la tessera Fai e' obbligatoria

per una eventuale iscrizione di una gara nel circuito Eurotour :
basta avvisare il coorfinatore del calendario
se la si vuole iscrivere nel calendario CIAM-World Cup bisogna passare attraverso l'AeCI che deve pagare una tassa di iscrizione alla Ciam (mi pare 70 euro) ; da fare entro il 15 novembre
la classifica WorldCup non e' molto "visibile" ; e' preferibile limitarsi alla iscrizione Eurotour

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 08:49   #422 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Il termine sta per scadere e spero che qualche titolato informi ed aiuti Urs nella scelta e corsa col tempo, riguardo la FAI il campo di Prato lo è sicuramente ma Urs personalmente come il gruppo Prato sono sicuro di no, se è vero come dice Dappo che serve per le richieste...
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 08:59   #423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Il termine sta per scadere e spero che qualche titolato informi ed aiuti Urs nella scelta e corsa col tempo, riguardo la FAI il campo di Prato lo è sicuramente ma Urs personalmente come il gruppo Prato sono sicuro di no, se è vero come dice Dappo che serve per le richieste...
Urs l'ho informato io due giorni fa anche se per ora non ha risposto.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 10:28   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Il termine sta per scadere e spero che qualche titolato informi ed aiuti Urs nella scelta e corsa col tempo, riguardo la FAI il campo di Prato lo è sicuramente ma Urs personalmente come il gruppo Prato sono sicuro di no, se è vero come dice Dappo che serve per le richieste...
Urs è perfettamente al corrente, sa quello che deve fare e che può fare, non rompiamogli i cosiddetti.
Non ci sono titolati diversi da Urs, organizza da tempo a Prato l'Eurotour di F5b, ne sa abbastanza, credimi.
SE vuoi telefonagli e manifesta i tuoi dubbi, alla sua mail di qualche tempo fa che io sappia non ha risposto nessuno, ne avrà tratto le adeguate conclusioni.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 15:54   #425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Urs è perfettamente al corrente, sa quello che deve fare e che può fare, non rompiamogli i cosiddetti.
Non ci sono titolati diversi da Urs, organizza da tempo a Prato l'Eurotour di F5b, ne sa abbastanza, credimi.
SE vuoi telefonagli e manifesta i tuoi dubbi, alla sua mail di qualche tempo fa che io sappia non ha risposto nessuno, ne avrà tratto le adeguate conclusioni.
Max quando arriva la carovana F5b a Prato è una festa ma anche tanto sacrificio, pranzi, cene, colazioni per 2 giorni e poi tutto il servizio cronometro, computer ecc quest'anno non sò quanti fogli di volo ho scritto!!
Sinceramente Urs può contare su un grande gruppo e noi siamo orgogliosi di averlo con noi.
Ringrazio tutti quelli che insieme a Urs hanno salvato la nuova stagione che ha avuto sicuramente qualche intoppo per esempio le incomprensioni che hanno avuto gli amici di Arezzo con i burocrati, grande Gene che ha spiegato a i neofiti come ci si muove con l'istituzione, Perche se in pochi scrivono in tanti leggono e non tutte le procedure sono a tutti conosciute.
Bene adesso aspettiamo il calendario e speriamo che metta almeno in tanti d'accordo!
Saluti.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 16:44   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Max quando arriva la carovana F5b a Prato è una festa ma anche tanto sacrificio, pranzi, cene, colazioni per 2 giorni e poi tutto il servizio cronometro, computer ecc quest'anno non sò quanti fogli di volo ho scritto!!
Sinceramente Urs può contare su un grande gruppo e noi siamo orgogliosi di averlo con noi.
Ringrazio tutti quelli che insieme a Urs hanno salvato la nuova stagione che ha avuto sicuramente qualche intoppo per esempio le incomprensioni che hanno avuto gli amici di Arezzo con i burocrati, grande Gene che ha spiegato a i neofiti come ci si muove con l'istituzione, Perche se in pochi scrivono in tanti leggono e non tutte le procedure sono a tutti conosciute.
Bene adesso aspettiamo il calendario e speriamo che metta almeno in tanti d'accordo!
Saluti.
Aspettiamo il calendario e speriamo non ci siano troppe sovrapposizioni, passi il 29 a Bologna? Si fa l'Avot ma puoi partecipare anche con l'elettrico, vieni e non trovare scuse che lo mettiamo a posto prima che a postare mille trucchi sul Barone!

NON
SEI
SCUSATO
SE
NON
VIENI
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 17:44   #427 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Aspettiamo il calendario e speriamo non ci siano troppe sovrapposizioni, passi il 29 a Bologna? Si fa l'Avot ma puoi partecipare anche con l'elettrico, vieni e non trovare scuse che lo mettiamo a posto prima che a postare mille trucchi sul Barone!

NON
SEI
SCUSATO
SE
NON
VIENI
Il 29 è sabato!!!! Ed io il sabato lavoro dalle ore 4.00 alle 16.15!!!
Mi deve arrivare ancora il 480 e l'elica!!! Mi piacerebbe essere pronto per quella di Arezzo credo a dicembre sempre se ci saranno posti disponibili in più.
Ciao.
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 18:01   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Il 29 è sabato!!!! Ed io il sabato lavoro dalle ore 4.00 alle 16.15!!!
Mi deve arrivare ancora il 480 e l'elica!!! Mi piacerebbe essere pronto per quella di Arezzo credo a dicembre sempre se ci saranno posti disponibili in più.
Ciao.
Scusato.....ma se domenica qualcuno si trattiene vieni?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 20:40   #429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 578
*
Ciao a tutti,
*
ci siamo !!!!!!
Nel 2012 avremmo il nostro bell' campionato italiano della F5J, sancito dal AeCI con tanto di medaglie ecc. Alla stesura del calendario da parte degli adetti c'erano 3 gare richieste:
18*Marzo a Arezzo
7-8 Luglio a Prato, anche internazionale e Eurotour
2 Settembre a Grosseto
*
Oggi ho appreso che anche a TORINO vogliono fare una gara, ma non so ne data ne ho una conferma da parte di qualcuno.
Resta sottinteso che faremo le gare "OPEN", che significa che possono partecipare TUTTI, con o senza tessera FAI, poi alla fine faremo due classifiche separate, tutti insieme e quelli con la tessera.
*
Inoltre mi hanno chiesto di nominare una persona che possa funggere da coordinatore/riferimento per questa nuova categoria a livello nazionale. Chi si presta ???
*
Perciò vi chiedo di rispondere alle due domande:
*
1. Volete spostarvi fino a Torino, visto che la stragrande maggioranza dei concorrenti sta nel centro?
2. Indicate la persona che a vostro avviso è addatto a fare da referente.
*
Termiconi forever,
*
Urs
*
L'aquisizione di esperienza è proporzionale al danno prodotto.
(esperienza personale)
__________________
Winch in the nose.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 20:41   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Ho votato "Sì" alla domanda 1, e "Urs Schaller" alla 2.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Individuazione dello "zero" dell' elevatore mmarcello Aeromodellismo Alianti 8 28 dicembre 08 12:57
x i posessori dell ely de agostini "LEGGERE" dex1 Elimodellismo Motore Elettrico 49 24 marzo 07 15:53
velocity dell "Thunder Tiger" tomsawyer Aeromodellismo Volo Elettrico 10 22 febbraio 06 16:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002