| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Autonomy F5J -ultima di stagione a Molinella il 14 novembre e programmi 2011
Ciao a tutti, apro quest topic per ricordare che le iscrizioni all'ultima Autonomy del 2010 sono aperte sul sito al solito link AUTONOMY F5J Qui vedete la lista degli iscritti aggiornata in -quasi- tempo reale AUTONOMY F5J Ne approfitto anche per cercare di capire che cosa si farà nel 2011 incominciando a domandare chi e quanti intendono partecipare e, soprattutto, chi avebbe intenzione di organizzare almeno una Autonomy a casa propria. Attendo news. Saluti a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Autonomy 2011
Ciao Claudio, ti confermo che anche l'anno prossimo parteciperò alla S (sto aspettando uno Sprite rosso da Vladimir ... ).Ti prometto poi che farò di tutto per convincere i miei soci ad organizzare una gara sul nostro campo di Porto di Mare. L'unica difficoltà che vedo è il limite di quota di volo a 120 mt che dovremmo rispettare, visto che siamo vicini a Linate ... ![]() Nel frattempo tengo le dita incrociate per l'ultima gara del 14 ![]() A presto e buoni allenamenti a tutti, Bruno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| lo sprite è in stampo, può gareggiare nella S? mi pareva che la distinzione non fosse più sull'apertura alare ma sulla tecnica costruttiva.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Poco male, basta iscriversi nella L come faccio io con il Castor, lo Sprite non mancherà di fare la sua figura, è un gran bel modello ! Ciao Umberto Non lo faccio per bisogno, ma bisogna che lo faccia ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Sprite
Vedremo, d'altra parte non posso usare un modello troppo più grande negli allenamenti vista la limitazione di quota a 120 mt del ns campo. Ricordo che dopo un pomeriggio di termiche con l'Alpha 27, che è 2,8 mt, sono arrivati i Carabinieri chiamati da un elicottero che mi aveva avvistato ... ! Meglio che non dica la quota massima rilevata dall'altimetro quel giorno ...![]() Mi stupisce un pò il peso dichiarato da Vladimir di 1.350 gr sulla scheda dello Sprite, spero di rimanere sotto il chilo. C'è nessuno che lo ha già sperimentato? Ciao, Bruno |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io sarò presente il 14 novembre se avrò terminato il modello nel 2011 parteciperò sicuramente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Per partecipare nella S, se non hai altro, per la prima volta va bene anche il 2 m che usi nelle altre gare: basta che la motorizzazione e le batterie siano adeguate. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |