| | #211 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Spessore coda Sprite E
Nelle ali metto degli Hitec HS 5125MG, mentre devo decidere ancora per i due servi in coda di elevatore e deriva. Il sito cita dei Dymond D60S, che sono sub-micro analogici 24x9x27 da 6,5 grammi. Stasera verifico se in coda ci stanno dei servi da 11 mm di spessore, perché vorrei montare gli HS 5055MG come ho già sul Simply. Se no, devo trovare dei servi più sottili ... ------------- Ho verificato lo spessore del supporto dei piani di coda: 11 mm all'attacco e 9 in uscita, quindi non ci stanno servi più spessi di 9 mm. Ciao, Bruno |
| | |
| | #212 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
e non parlo di 24-9=15g x2 su 1kg di modello, ma di 15g su un terminale da...boh...80g ad essere pessimisti. solo la mia opinione, neh!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
![]() | Citazione:
Modell-Englihttp://www.fvk.de/Englisch/FVK-sh-Version.html trasporto 30 euro bruno | |
| | |
| | #215 (permalink) Top |
| Guest
|
Per come la vedo io, installare dei servi come gli hyperion che nella loro classe sono imbattibili, li trovo abbastanza sprecati per dei farfallini da 500/600 gr di peso in Odv. Secondo me dei servetti da 5gr con 08/1kg di trazione sono più che sufficienti, limando abbastanza anche nei costi e sul peso complessivo. Che ne dite..?? P.S. Ho avuto modo di provare servi ultra gettonati come i futaba e la serie HS di hitec e mi chiedo ancora come mai sono ancora in commercio..!! Hanno un gioco a zero che è notevole costando abbastanza.... |
|
| | #216 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
al di la dell'affidabilità elettronica, se in un atterraggio un po' brusco sgrani un servo dei flap ti comprometti la gara, che solo di trasferta è costata quanto un paio di servi. poi bisogna anche fare i conti con il peso, 10g-15g di differenza sugli alettoni di un modello leggero secondo me si sentono il gioco a mio avviso non è un grosso problema, sugli alianti da termica che non vengono usati in condizioni veloci (es. f3j, f3b, f3k al lancio vanno troppo veloci per avere giochi) è molto più fastidioso un non perfetto ritorno al centro, specialmente sull'elevatore.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #217 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #219 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| 2m Open con altimetro
Vorrei tornare sulla questione regolamenti di gara. Come avevo detto sarei interessato alla 2m Open con altimetro di cui si parlava qualche post fa. Dove posso trovare un regolamento? Grazie
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |