| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
EDIT. Si il produttore è lo stesso dello Stork: Heinrich s.r.o.
__________________ Visita il mio sito! Ultima modifica di gmo78 : 24 novembre 10 alle ore 14:10 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
![]() | Citazione:
bruno | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Ciao Bruno. Già troppa carne a cuocere e tu lo sai. Quest'anno, fra gare ed eurotour F3K, non sono riuscito a partecipare a neanche un appuntamento di F3J, e avrei voluto partecipare a qualche allenamento di F5B (che il Surprise con 5 celle e 16/17 come mi hai consigliato, va benissimo). Inoltre ho promesso di partecipare a qualche gara di Dedalo.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Naturalmente, nei "ritagli di tempo", ti dedichi all' hobby del lavoro (che brutto) fine ![]() Ti aspetto con immenso piacere.... ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Sul forum se ne parla? Paolo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...la-dedalo.html Ma salvo io e pochi "intimi" non lo hanno ...... C'e' anche un articolo sul barone. Sono gli antesignani della formula "outrunner" della Eurocoup estera con l'unica differenza che "di la' " e' fra le piu' seguite...di qua' no... ![]() Somiglia molto anche alla formula francese Certamente ha dei limiti, sopratutto alla luce della veloce evoluzione tecnologica, ma ha una sua validita'. E' proprio grazie a Favonio ed al suo incoraggiamento che prima ho tentato la strada del limiter di potenza (tipo fusibile) per poi approdare all' HL. Spero si uniscano a noi nella 2 Metri.... ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus |
Ciao giovane amico! come stai? Lo stato dell'arte della formula Dedalo è quello che tu hai linkato. Abbiamo qualche adepto in più da Napoli e Capua tanto che pochi giorni fa abbiamo fatto una garetta al nuovo campo di Brezza. Quest'anno abbiamo fatto due gare e contiamo di fare la terza entro fine anno (temo con i galleggianti). Un grosso passo è stato quello di passare a brussless e lipo dai 400 a spazzole e sette celle NiMh. Per l'anno prossimo se mi supporta qualcun'altro spero di far accettare i punteggi millesimali e magari qualche altro motore più economico. Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
D'altro canto anche del Supra per l'F5J fanno una versione ultralight con il pannello centrale delle ali con un peso inferiore di poco più del 10%. Insomma: i 65 grammi di peso in meno tra lo standard (che deriva direttamente dal Supra F3J glass) e l'ultralight quasi il 5% complessivo in meno li recuperano tutti sulla struttura del pannello centrale dell'ala perché non deve subire lo stress del tiro del lancio fiondato.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Sprite Thermal E Citazione:
mi è appena arrivato lo Sprite Thermal E da Vladimir. I pesi a vuoto sono: Sprite-e Grammi Fusoliera 125 Piani di coda 40 Ali 320 Tiranteria 50 TOTALE 535 Penso che si riesca a stare sotto il chilo ... Bruno | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Sul sito di Vladimir lo Sprite Thermal-e è quotato 611 esclusa VAT e spese di spedizione, Hyperflight lo da a 587 tasse incluse più una trentina di euro per la spedizione. Saluti
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |