Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 10, 20:20   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
io sono quell'altro...l'altimetro non cel'ho...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 20:30   #142 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Paolo io lo dico dall'inizio te lo puo' confermare Sergio Pers,quindi torno a ripetere che la FXJ OPEN Class e' libera uno partecipa con quello che ha,se poi per ottenere dei risultati ritiene opportuno modificare l'apertura alare e' padrone di farlo il limite massimo e' 5mt..io Roberto Ruina premio il migliore di chi partecipera' con un 2metri massimo di apertura alare,non prendo in giro nessuno,se la categoria FXJ Open Class non piace,pazienza(vedere all'estero),se io non ho i mezzi per avere un modello diverso da 2metri o inferiore,e voglio gareggiare lo faccio in questa categoria dove ho ampie scelte tecniche,e ti torno a dire che non prendo in giro nessuno IO non ho mai detto che facevo la 2M ELECTRO J.Se qualcuno lo ha pensato mi dispiace.
Se do FASTIDIO vado a giocare altrove.
Ca...o, ti ringrazio, ti diamo dei consigli e la prendi come una critica....che cosa vuol dire che dai FASTIDIO: tutti ti ringraziamo, cerca di immedesimarsi in quello di positivo che stiamo pensando.
Ci vediamo il 17
Ciao

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:34   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
IO alla fine ho forse capito?

Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Paolo io lo dico dall'inizio te lo puo' confermare Sergio Pers,quindi torno a ripetere che la FXJ OPEN Class e' libera uno partecipa con quello che ha,se poi per ottenere dei risultati ritiene opportuno modificare l'apertura alare e' padrone di farlo il limite massimo e' 5mt..io Roberto Ruina premio il migliore di chi partecipera' con un 2metri massimo di apertura alare,non prendo in giro nessuno,se la categoria FXJ Open Class non piace,pazienza(vedere all'estero),se io non ho i mezzi per avere un modello diverso da 2metri o inferiore,e voglio gareggiare lo faccio in questa categoria dove ho ampie scelte tecniche,e ti torno a dire che non prendo in giro nessuno IO non ho mai detto che facevo la 2M ELECTRO J.Se qualcuno lo ha pensato mi dispiace.
Se do FASTIDIO vado a giocare altrove.
In effetti c'è confusione, ma poi le cose si chiariscono, dal momento che hai deciso di premiare anche i modelli sotto i due metri tutti hanno pensato sbagliando che si cercasse una gara tra modelli divisi da apertura alare sotto o sopra i 2 metri, dimenticando che la tua idea è fare una gara unica e fare una classifica dei primi, poi per incentivare a crescere l'impegno e incentivo avresti premiato anche il primo dei 2m.
Volevi fare un favore e sei stato frainteso, non avevo capito bene nemmeno io, ma sono disattento ai regolamenti sullo svolgimento delle gare, va bene anche impararlo al momento.
Il ragionamento fila, se non ho capito male.
E da 150 metri ci saranno anche dei supermodelli che non fanno il pieno....al limite forse dare 30 metri in più ai 2 m?
Dividere in due da 11 va benissimo ma crudele...e spietato, nessuno dei due metri potrà dire che con 100 euro ha battuto uno che si è impegnato la casa per un SUPERMODELLO.
In effetti dai un po di fastidio quando mi dai uno zero
Per il resto, basta che stai lontano dal mio piatto!
Ma fai come credi che va bene, secondo me il mischione se fai le meretrici (matrici) con un po di attenzione cambiando gli scontri non era male come sembrava in teoria, a Molinella conta la pratica.
E conta far avvicinare la gente alla f5j open, oggi con quel che hanno, domani con macchine che danno grandi soddisfazioni.
E spesso spariglia le carte.
Se decidi di dividere si può partecipare ad entrambe?
Grazie per farci giocare!
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:46   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Domenica ho bisogno di un altimentro in presto!! prometto di ridarlo appena finito tutto!!

Se non lanciamo troppo vicini te lo posso prestare, predisponi le spinette accessibili per il montaggio rapido !


Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:53   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
In effetti c'è confusione, ma poi le cose si chiariscono, dal momento che hai deciso di premiare anche i modelli sotto i due metri tutti hanno pensato sbagliando che si cercasse una gara tra modelli divisi da apertura alare sotto o sopra i 2 metri, dimenticando che la tua idea è fare una gara unica e fare una classifica dei primi, poi per incentivare a crescere l'impegno e incentivo avresti premiato anche il primo dei 2m.
Volevi fare un favore e sei stato frainteso, non avevo capito bene nemmeno io, ma sono disattento ai regolamenti sullo svolgimento delle gare, va bene anche impararlo al momento.
Il ragionamento fila, se non ho capito male.
E da 150 metri ci saranno anche dei supermodelli che non fanno il pieno....al limite forse dare 30 metri in più ai 2 m?
Dividere in due da 11 va benissimo ma crudele...e spietato, nessuno dei due metri potrà dire che con 100 euro ha battuto uno che si è impegnato la casa per un SUPERMODELLO.
In effetti dai un po di fastidio quando mi dai uno zero
Per il resto, basta che stai lontano dal mio piatto!
Ma fai come credi che va bene, secondo me il mischione se fai le meretrici (matrici) con un po di attenzione cambiando gli scontri non era male come sembrava in teoria, a Molinella conta la pratica.
E conta far avvicinare la gente alla f5j open, oggi con quel che hanno, domani con macchine che danno grandi soddisfazioni.
E spesso spariglia le carte.
Se decidi di dividere si può partecipare ad entrambe?
Grazie per farci giocare!
SI MAX HAI CENTRATO L'OBBIETTIVO,il problema di partecipare ad entrambe sono gli altimetri che non sono sufficenti, quelli che ho sono gia' impegnati dai concorrenti che non c'e' l'hanno,e quindi chi vorrebbe partecipare alle due gare ha questo problema,e andare a cambiare da un modello all'altro diventa secondo me un problema,c'e' anche chi ne ha comprati due sempre da me,ma non sara' presente il 17.
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:58   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Se non lanciamo troppo vicini te lo posso prestare, predisponi le spinette accessibili per il montaggio rapido !


Ciao Umberto
Umberto io ne ho 5/6 disponibili e riesco a coprire gli iscritti che sono senza.
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 22:00   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
............
E da 150 metri ci saranno anche dei supermodelli che non fanno il pieno....al limite forse dare 30 metri in più ai 2 m?
Dividere in due da 11 va benissimo ma crudele...e spietato, nessuno dei due metri potrà dire che con 100 euro ha battuto uno che si è impegnato la casa per un SUPERMODELLO.
............................
Ma fai come credi che va bene, secondo me il mischione se fai le meretrici (matrici) con un po di attenzione cambiando gli scontri non era male come sembrava in teoria, a Molinella conta la pratica.
Grazie per farci giocare!

Dissento COMPLETAMENTE e ti darò ragione personalmente della mia dissenteria !
Un due metri va guidato da due metri, volare con F3J puo' solo trarre in inganno e far fare dei fuori campo nel tentativo di rincorrerli, ancor peggio far salire di piu' i due metri, vorrebbe dire essere al limite della comprensione degli assetti e della visibilità, meglio sarebbe salire meno ed abbreviare il tempo di volo. (opinione personale)

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 22:01   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ca...o, ti ringrazio, ti diamo dei consigli e la prendi come una critica....che cosa vuol dire che dai FASTIDIO: tutti ti ringraziamo, cerca di immedesimarsi in quello di positivo che stiamo pensando.
Ci vediamo il 17
Ciao

Paolo
Guarda che io non me la prendo.PIUTTOSTO dimmi se avrai bisogno di me la domenica successiva al 17.
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 22:03   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto54
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: CEREGNANO
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
io sono quell'altro...l'altimetro non cel'ho...
OK e benvenuto,l'altimetro te lo presto io.
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 22:04   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Umberto io ne ho 5/6 disponibili e riesco a coprire gli iscritti che sono senza.

Ah! Copri anche Truffo ! Avrai un gran da fare ! Ricevuto.

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FXJ open class (altimetro) roberto54 Aeromodellismo Categorie 256 25 settembre 10 22:51
German Open 2010 moonwalkerfj Categoria F3K 18 30 agosto 10 00:15
TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 tozzifan Categoria F3K 182 06 aprile 10 21:52
german open 2010 szd 55 Categoria F3K 83 21 marzo 10 20:00
Molinella 6 ore 2010 alexp Aeromodellismo Aerotraino 65 10 gennaio 10 14:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002