Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 10, 09:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
prova 2M Electro J + Ele 60

Ciao a tutti
allora si può combinare qualcosa prima delle ferie, oppure rimandiamo a settembre?
Io posso mettere a disposizione (prima, durante e dopo agosto) un campo volo per ultraleggeri con tanto di servizi, acqua, luce, gas e barbecue, è la terza o quarta volta che lo propongo , avevo perfino proposto polenta bianca con sopressa innaffiata di buon vino e perfino bambole gonfiabili tutto gratis, ma ... niente ... forse il decentramento in quel di Crescentino (nord-ovest) o forse la paura di ingrassare non rende apetibile il sito.
In ogni caso io sono pronto a muovermi dove volete (non si era parlato anche di Bologna?).
Giamba
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 10:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Ciao a tutti
allora si può combinare qualcosa prima delle ferie, oppure rimandiamo a settembre?
Io posso mettere a disposizione (prima, durante e dopo agosto) un campo volo per ultraleggeri con tanto di servizi, acqua, luce, gas e barbecue, è la terza o quarta volta che lo propongo , avevo perfino proposto polenta bianca con sopressa innaffiata di buon vino e perfino bambole gonfiabili tutto gratis, ma ... niente ... forse il decentramento in quel di Crescentino (nord-ovest) o forse la paura di ingrassare non rende apetibile il sito.
In ogni caso io sono pronto a muovermi dove volete (non si era parlato anche di Bologna?).
Giamba
Prima delle ferie ???
Comunque il Roberto di Bologna, sta scaldando la brace...
Settembre ed Ottobre sono mesi abbastanza liberi per queste categorie e non sarebbe male fissare alcune date .. (polenta bianca e soppressa.... meglio il fresco).
L'autunno si prospetta tiepido e soleggiato...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 10:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
(polenta bianca e soppressa....
Sergio
......era la proposta di inizio anno ...
ora il menù verrebbe adattato alla stagione ... il vino rimane ed è rigorosamente piemontese (e fresco)
ciao Sergione
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 11:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Ciao a tutti
allora si può combinare qualcosa prima delle ferie, oppure rimandiamo a settembre?
ciao Giamba
io personalmente non posso ; fra una settimana partiamo per il mondiale f3J in francia e poi al ritorno si va in vacanza
se si vogliono fissare date per settembre / ottobre, ben vengano
a Cremona penso potremmo prevederne una verso meta' ottobre

a chiunque voglia organizzare qualcosa :
fatemelo sapere per tempo in modo che, se io non potessi esserci, metto a disposizione gli altimetri che ho in casa acquistati per questo scopo , credo di averne ancora 6 , dunque devo fare in modo di poterli recapitare per tempo

giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 11:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ciao Giamba
io personalmente non posso ; fra una settimana partiamo per il mondiale f3J in francia e poi al ritorno si va in vacanza
se si vogliono fissare date per settembre / ottobre, ben vengano
a Cremona penso potremmo prevederne una verso meta' ottobre

a chiunque voglia organizzare qualcosa :
fatemelo sapere per tempo in modo che, se io non potessi esserci, metto a disposizione gli altimetri che ho in casa acquistati per questo scopo , credo di averne ancora 6 , dunque devo fare in modo di poterli recapitare per tempo

giuseppe generali
Domenica 3 oppure 10 ottobre?
Io (con i miei amici del campo volo) saremmo felicissimi di farci carico dell'organizzazione e quant'altro, vorrei solo avere una disponibilità di massima per non trovarmi in mutande come l'ultima volta che c'erano solo due persone disponibili alla trasferta (nessuno di Torino) e tutto è andato in malora.
In pratica chiedo agli eventuali partecipanti di dirmi una data, poi ci contiamo e di conseguenza decidiamo .....
GIAMBA
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 12:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Domenica 3 oppure 10 ottobre?
Io (con i miei amici del campo volo) saremmo felicissimi di farci carico dell'organizzazione e quant'altro, vorrei solo avere una disponibilità di massima per non trovarmi in mutande come l'ultima volta che c'erano solo due persone disponibili alla trasferta (nessuno di Torino) e tutto è andato in malora.
In pratica chiedo agli eventuali partecipanti di dirmi una data, poi ci contiamo e di conseguenza decidiamo .....
GIAMBA
per me possono andar bene tutte le date
io non ci potro' essere
nel senso che il 3 ottobre abbiamo l'ultima gara di CI F3J a treviso dunque il 3 non mi va bene
ma neppure il 10 perche' difficilmente mi posso concedere due domeniche di fila, anche perche' probabilmente nella seconda meta' di ottobre abbiamo un "trial" f3J per la definizione del terzo componente della squadra F3J 2011
potrei solo se la gara la organizziamo a Cremona e pertanto posso dire alla moglie : esco a prendere le sigarette (anche se si insospettirebbe lo stesso visto che non fumo ....)
pertanto se volete organizzare una gara in Piemonte in quelle date non c'e' nessun problema ; a Cremona la faremo magari in novembre

giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 12:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
per me possono andar bene tutte le date
io non ci potro' essere
giuseppe generali
...e uno in meno
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 10:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Crescentino sembra ben collocata nel mezzo del nord ovest, magari si inizia alle 10 e qualcuno da più lontano aderisce..... sarebbe bello non aspettare ottobre, io vorrei che qualcuno mi aiutasse a settare il modello....
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 12:11   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
Crescentino sembra ben collocata nel mezzo del nord ovest, magari si inizia alle 10 e qualcuno da più lontano aderisce..... sarebbe bello non aspettare ottobre, io vorrei che qualcuno mi aiutasse a settare il modello....
E magari svolacchiare un po'... visto che c'e' un bersaglio da "cogliere"....
Dimmi dove intendi andare a volare, che magari una mano te la posso dare...
Se poi vuoi essere ospite sul mio campo ...
Non so come sei messo di ferie/fly-card ecc...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 13:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
... magari... mi fai un corso accellerato di settaggio, volo, atterraggio,... ehm riparazione.... io sono inguaiato fino ai primi di agosto, più libero ma in città fino al 15 agosto poi una settimana di vacanza, una settimana a casa, altri 10 gg di vacanza...
insomma se si potesse combinare un pò tra il 5 e il 15 agosto mi farebbe piacere...
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1a prova 2M Electro J - Cremona 27 giugno Gene57 Aeromodellismo Categorie 122 29 giugno 10 15:04
Ele Firefox 100V2: che ne pensate? Marco72 Elimodellismo Acrobazia 11 27 settembre 07 10:52
motori ele cantone11 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 06 settembre 06 22:57
supporto motore ele. x modello a scoppio billifly Aeromodellismo Volo Elettrico 7 23 agosto 05 12:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002