| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
dunque mi pare che un rapporto 4 / 7(6.30) confrontato con un 6 / 10 sia molto simile poi, come ho scritto, non abbiamo fatto prove nel regolamento stilato da Philip Kolb per il campionato turco 2M gliders fanno : una finestra di "tempo di lavoro" 9 minuti in questa finestra il pieno e' a 6 minuti la quota raggiunta con la fionda e' di circa 90 metri in assenza di vento tenuto conto che i modelli in configurazione elettrica dovrebbero pesare circa un 20% in piu' mi pare che 7 minuti sia un numero ragionevole poi, ripeto, va verificato sul campo dimenticavo : nel suo regolamento Kolb ha indicato che i servi devono essere solo 3 cioe' lo spoiler deve essere comandato da un solo servo anche se si utilizzano due spoilers separati questo per evitare che si possano utilizzare gli spoilers come "alettoni virtuali" PS : non l'ho scritto, ma per chi non lo conosce Philip Kolb e' il pilota simbolo della F3J mondiale, pilota plurimedagliato, e progettista del Pike Perfect uno dei modelli di riferimento della categoria g.generali | |
| | |
| Bookmarks |
| |