| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Vorrei sperare che questi "piloti" non si presentino proprio a partecipare anche a queste gare, ma neppure gli altri "vecchi marpioni", se non per dare una mano . Alla fine se il podio dovesse essere riservato (e come potrebbe essere altrimenti), sarebbe uno sberleffo per i veri principianti, quindi tutto inutile ! O no ? Ciao Umberto | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
In pratica si sono solo adeguati ed aggiornati, nulla di più. Adesso torneranno tutti competitivi come e meglio di prima. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per l'Avot proposi di farla a coppie 1 principiante ed un campione e sommare i risultati, avrebbe costretto entrambi a dare il meglio. Addiritttura volevo che si scambiassero il modello tranne la fase di lancio ed atterraggio, avrebbe costretto il campione a discutere degli eventuali difetti del modello col principiante facendolo crescere. Non piaciuta, meglio andare a caso. Qualcuno ha in mente qualcosa di meglio? | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Ho già capito che con una scusa ed un'altra (ma tutte ben supportate, per carità) si assisterà ad uno spostamento delle solite facce nella nuova categoria, sai che novità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se proprio non si vuol lasciare fuori i "marpioni" fate almeno le coppie come diceva "IL" marpione Max , io potrei essere il suo principiante Ciao Umberto |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
poteva capitarti chiunque. Max. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, ho giusto giusto un fusoliera del JK Thermik che si è salvata dall'ultimo crash. Ci potrei costruire un' ala da 2 mt. stesso profilo ecc.ecc. e l'idea mi piace. Ma quali motorelli andrebbero installati ? Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Purtroppo però la distanza dalla Toscana ai magnifici siti nordistici dove si sviluppano queste innovative idee che a me piacciono è notevole, mentre qui da noi pensano solo ai super missili ![]() Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |