| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Speriamo che qualcuno del Club che ci ospita sia gentile e ci aggiorni sull'accessibilità della pista, piu' per le auto che per le persone. (stivali sempre dietro) Le previsioni sono ancora buone, nonostante quello che sta venendo giu' ora domenica è previsto sole. Ciao Umberto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Cremona
| Citazione:
Paolo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() |
Priviet Vladimir, e priviet a tutti se non mi capita qualche cosa all'ultimo momento visto che in questo periodo sembra che la sorte se la sia presa con me arrivo, tenetemi in caldo il penultimo posto è mio di sicuro. A domenica P.S. se qualcuno viene già sabato io sono li dal tardo pomeriggio mandatemi un messaggio privato e magari si va a cena insieme Ciao PS Anche a Torino neve che stress. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ieri pomeriggio siamo entrati con le macchine e siamo pure usciti senza problemi.La pista ed il campo attorno erano ancora un pò fangosi, ma praticabili con un paio di scarponi. Oggi c'è stato forte vento e stasera ha preso a nevicare, ma al momento non ha neanche bagnato l'asfalto..........mi correggo, un'ora fa non c'era bagnato, ora c'è bianco. ![]() Per domani danno ancora neve poi giovedì niente e venerdì sabato e domenica sole.......se non ne mette giù tanta non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso è possibile parcheggiare le macchine sulla strada di accesso......purchè i primi arrivati siano anche gli ultimi ad andarsene ( ci passa una sola auto per volta ) e poi basta fare 100 metri a piedi per portarsi alla tettoia. Vi faccio sapere. P.S. vedo ora che uno dei Consiglieri vi ha detto le stesse cose. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
provare a sentire al quagliodromo di sesto? li se anche si pesta non da fastidio a nessuno il campo e' un po' in disordine con dei ciuffoni di erba qua e la, ma per volare con gli elettrici dovrebbe andare bene io pero' domani sono via tutto il giorno e non posso passare a chiedere g.generali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |