Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 09, 21:38   #101 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Non capisco la reazione perché non mi pareva di avere scritto nulla che richiedesse di conoscere l'autore, comunque sono Francesco Meschia e lo sanno tutti.
Non mi riferivo a te: ho usato l'ultimo messaggio per fare un QUOTE
Del resto è chiaro che non mi riferivo a te, ma a chi in generale non riesco a focalizzare
Scusami se hai creduto che fosse riferito a te
Ciao
Paolo Dappo

PS. comunque Franz prometti che d'ora in poi scrivi F Meschia
Riciao
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 22:56   #102 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
VOGLIAMO darci una semplice regolata: leggo con interesse tutte le varie argomentazioni ma non riesco, spesso, a quantificare chi sia quello che scrive.
Io mi firmo sempre Paolo e forse sbaglio e d'ora in poi mi firmerà Paolo Dappo ma invito caldamente TUTTI a firmarsi con nome e cognome. Non vedo il motivo di nascondersi ne spero che siate tutti così presuntuosi da pretendere che il vostro nick name sia da accostare automaticamente al vostro vero nome e cognome
Grazie
Paolo Dappo




ps)
Ferrario Roberto

Ultima modifica di folletto : 24 ottobre 09 alle ore 23:02
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 16:35   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Mi Spiace

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
VOGLIAMO darci una semplice regolata: leggo con interesse tutte le varie argomentazioni ma non riesco, spesso, a quantificare chi sia quello che scrive.
Io mi firmo sempre Paolo e forse sbaglio e d'ora in poi mi firmerà Paolo Dappo ma invito caldamente TUTTI a firmarsi con nome e cognome. Non vedo il motivo di nascondersi ne spero che siate tutti così presuntuosi da pretendere che il vostro nick name sia da accostare automaticamente al vostro vero nome e cognome
Grazie
Paolo Dappo
Il Castorino non vuole usare il suo vero nome, mi spiace.

Ciao Umberto & C.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 13:09   #104 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Autonomy cat S diventata categoria nazionale

Lo sapevate che:
La categoria S della Autonomy-F5J, a nostra insaputa e` gia` diventata una categoria nazionale con un titolo di campione italiano.
E contava ben 3 concorrenti con 3 gare valide (ma quello non c'e` scritto)
E che tra noi c'e` anche un Istruttore di Aeromodellismo
E che siamo assurti all'onore delle cronache anche sulla stampa non di settore con una bella testata di pagina... me l'hanno portata... un bell'articolone
Grande...

Ne deduco che per la categoria L invece ci sara` direttamente il titolo di Campione Europeo dato che forse ci sara` Golicov a Molinella...

Naturalmente .... scherzo, giusto per fare un po' di folclore, ma l'articolo c'e` e ogni volta che leggo i giornali e confronto lo scritto con i fatti
Files allegati
Tipo file: pdf campione italiano autonomy s.pdf‎ (231,0 KB, 128 visite)
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 15:11   #105 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...
Naturalmente .... scherzo, giusto per fare un po' di folclore, ma l'articolo c'e` e ogni volta che leggo i giornali e confronto lo scritto con i fatti
Azzzz!!!!!
La carta di quel giornale è tutta bagnata dal sudore di Roberto; quello prodotto in tutti quegli allenamenti...
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 20:50   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
grazie per lo sputt...mento.

a mia discolpa devo dire che non è stata una mia idea, ma del parroco del paese e creatore del gruppo modellistico, Don Tarci.

da tempo sta litigando con comune e guardia parco per il campo volo del nostro gruppo, e non ha aspettato un secondo a dare in pasto alla stampa locale il resoconto del campionato farcendolo con abbellimenti vari.
(per altro ho avuto modo di leggere la stesura originale dell'articolo scritto dal Don, e vi assicuro che era molto più moderata e modesta, l'articolista ci ha messo molto del suo....)
sicuramente l'iniziativa ha smosso qualcosa, e sembra che in comune ora siano più propensi a darci una mano, qualche ragazzo si è avvicinato per chiedere informazioni, e le maestre della scuola elementare di San Sebastiano sembra stiano rivalutando la gara di balsetta che l'anno scorso abbiamo fatto fare hai ragazzi della scuola locale (ospitati per l'occasione dal gruppo Eolo di Montalto dora)
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 21:30   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
grazie per lo sputt...mento.

a mia discolpa devo dire che non è stata una mia idea, ma del parroco del paese e creatore del gruppo modellistico, Don Tarci.

da tempo sta litigando con comune e guardia parco per il campo volo del nostro gruppo, e non ha aspettato un secondo a dare in pasto alla stampa locale il resoconto del campionato farcendolo con abbellimenti vari.
(per altro ho avuto modo di leggere la stesura originale dell'articolo scritto dal Don, e vi assicuro che era molto più moderata e modesta, l'articolista ci ha messo molto del suo....)
sicuramente l'iniziativa ha smosso qualcosa, e sembra che in comune ora siano più propensi a darci una mano, qualche ragazzo si è avvicinato per chiedere informazioni, e le maestre della scuola elementare di San Sebastiano sembra stiano rivalutando la gara di balsetta che l'anno scorso abbiamo fatto fare hai ragazzi della scuola locale (ospitati per l'occasione dal gruppo Eolo di Montalto dora)
Bravo sei stato bravo, vinto hai vinto...per me sei il Campione Italiano Autonomy categoria Small.

Ciao Umberto & C.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 11:44   #108 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
.......
sicuramente l'iniziativa ha smosso qualcosa, e sembra che in comune ora siano più propensi a darci una mano, qualche ragazzo si è avvicinato per chiedere informazioni, e le maestre della scuola elementare di San Sebastiano sembra stiano rivalutando la gara di balsetta che l'anno scorso abbiamo fatto fare hai ragazzi della scuola locale (ospitati per l'occasione dal gruppo Eolo di Montalto dora)
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
......
Naturalmente .... scherzo, .... e ogni volta che leggo i giornali e confronto lo scritto con i fatti
C'è un detto che dice... non rovinare mai un bel racconto per amor di verità In effetti se ci sono stati 2 passaggi di mano prima della pubblicazione poteva venire fuori anche di meglio

Comunque tutto fa brodo ... va finire che magari un giorno organizzeremo da voi il campionato di Autonomy con le potenti infrastrutture che magari il vostro gruppo riceverà dal comune e la benedizione financo del parroco

Ad esempio, lo sai che il comune di San Sebastiano Po vanta origini di modellisti integerrimi quali il pluri recordman Gianmaria Aghem con cui organizzammo una manifestazione facendo volare (e atterrare) anche pulso e F5B dal mini prato sulla collina a fianco del paese???
Correva l'anno 1987 se non ricordo male.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 18:41   #109 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
si ho sentito qualcosa a riguardo, qualcuno si ricorda dell'evento, qualcuno preferisce non ricordarlo...
comunque spero davvero che in un futuro si possa organizzare qualcosa qui da noi, per ora però è impossibile, troppi vincoli assurdi, ci tarpano le ali
non possiamo volare con cilindrate superiori a 6,5 cc.
non possiamo volare con aperture alari superiori ad un tot (mi pare non oltre i due metri e trenta) abbiamo accesso al fondo solo con tre mezzi e abbiamo il divieto di fare manifestazioni e gare......

il tutto è davvero assurdo se consideriamo che praticamente la zona è di fatto una discarica, frequentata da meretrici e relativi clienti, e qualche cacciatore di frodo.....

se soltanto ci consentissero di fare le cose a modo.....
le cose potrebbero essere diverse...
folletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 andrea_forcolin Aeromodellismo Categorie 43 19 maggio 09 20:37
prima gara Autonomy F5J a Cremona il 29 marzo claudio v Aeromodellismo Categorie 38 29 marzo 09 16:14
F5J Autonomy a Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:09
F5J Autonomy Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:07
Terzo meeting autonomy F5J a Cremona il 22 giugno claudio v Aeromodellismo Categorie 37 25 luglio 08 07:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002