![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Miss Wind Seba YS160
Ciao a tutti volevo sapere e magari vedere da foto se qualcuno a motorizzato con lo YS160 il Missi Wind di Seba sono in possesso del motore volevo comprare il modello ho una discreta manualità dunque modificare il modello non sarebbe un problema solo che se qualcuno l'ha già fatto probabilmente farò prima e meglio le modifiche.Grazie a tutti Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao penso che nessuno lo abbia motorizzato a scoppio anche perchè è un modello che non costa poco e in giro in italia non ce ne sono molti.All'interno inoltre non mi pare ci sia molto posto per yamada con banco e serbatoio. Io al tuo posto rimarrei su un biplano già per lo scoppio. Un amico vende un'adventure già predisposto per lo yamada. Ciao Michele |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
quale wind che ce ne sono una 40ina?? Miss wind: Monoplano tuttofibra tipo angel's 2 metri Miss wind pro: Biplano di seba prodotto dalla oxai Wind pro 2x2: Nuovo wind da 2 metri di seba con ali in legno WindS pro 110: quello del mio avatar da 180cm ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() |
Ciao , si ci sono molti prodotti di seba, interessante la proposta adventure se mi mandi qualche dettaglio alla mia mail albertoelucia@libero.it Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Ma stare su un bel monoplano che vola bene,no????? Devi proprio complicarti la vita con 2 ali? Pensaci bene èèè! ![]() Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grande Seba | Niko il pilota | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 27 novembre 08 17:06 |
SUPER MISS (vecchio Miss Europa) E' TORNATO!!!! | batman | Aeromodellismo Principianti | 17 | 23 marzo 08 19:02 |
Miss Wind........ Unico al Mondo !! | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 50 | 02 maggio 07 18:34 |
Miss vintage o Miss Acro? | Andreafly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 26 gennaio 06 11:08 |