| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: lazio
| risposta ma dove sono finiti i capisaldi dello sport
giustezza ,lealta' e quantaltro ,,,,,,.......tutte frottole vince che conosce ,e non chi merita,,,,,,,,,,percui di cosa parlare,,,,,,inutile allenarsi stare lontani dalla famiglia moglie,,,,,,per poi arrendersi alle evidenti sciocchezze è alle evidenti manipolazioni,,,,,,, per poi pavoneggiarsi .......di essere grandi.........si deve capire che se si è bravi si va avanti se no rimani indietro ,senza calci nel posteriore,,.....-----.......si cerchi di capire dove si sbagli e andare avanti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: lazio
| al sig rafpigna
se si copre sempre tutto ,si perdono gli stimoli e le buone abitudini , vengono a mancare io non faccio parte del campo pallini ne parlare male delle persone che sono li anzi per quello che ho visto solo delle ottime persone disponibili anche troppo meravigliose.....ma non bisogna coprire le sciocchezze del presidente
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E onestamente andarmi a fare il "fegato amaro" per una gara aereomodellistica dove il premio è una coppa e (forse) un pò di "gloria" tra gli aeremodellisti italiani, lo ritengo del tutto inutile. Capirei (in parte) se ci fossero in gioco interessi economici di decine di migliaia di euro, sponsor, premi faraonici....stiamo parlando sempre di un "gioco", di un hobby, non di qualcosa che ci da da vivere... Ovviamente, questo è il mio pensiero... "vivi e lascia vivere" e "vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo" Neanche io faccio parte del pallini, e anche io conosco alcune delle persone, ma dalle ultime parole che ha scritto, mi sono fatto una mia personale idea sulle "sue convinzioni", pertanto pensando che sia inultile "fischiare al mulo che non vuol bere", mi fermo qui. Anche perchè, come ho detto, non mi sembra ne il luogo ne il modo per fare questo tipo di lamentele, anche se del tutto lecite. Saluti e buon divertimento.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |