Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 08, 12:03   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Svizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
si sa che l'Italia e' un paese di navigatori, cantanti artisti ed allenatori .... concludo pertanto dicendo che il lavoro fatto da chi si preoccupa di far giocare gli altri va sempre rispettato anche perche' ogni scelta che possa venir fatta avra' sempre dei favorevoli e dei detrattori
e soprattutto ci vuole il massimo rispetto per chi c'era
non basta dire "Andrea sei stato bravissimo ed avrai altre occasioni per dimostrare il tuo valore" e contemporanemante dire "si. pero' se c'era un altro andavamo meglio"
se fossi in Andrea, e se non lo fa lui lo farei io ... vi manderei tutti a "caga*e" ... perche' non e' certamente il modo migliore per far si che in futuro possa volare a mente serena, con questa perenne spada di Damocle sulla testa di dover dimostrare di essere in grado di far meglio di qualcun'altro
bravo Andrea !! e bravi anche Luca ed il grande Sebastiano ed ovviamente Renzo e gli helpers

Giuseppe Generali
Tutti i modi di scegliere hanno delle controindicazioni.
Io non conosco Andrea ma se come penso è una persona intelligente avra' capito che nessuno gli imputa niente. E' stato portato agli europei e non gli deve interessare chi è stato lasciato a casa e perchè. Ha fatto meglio che poteva e noi appassionati lo ringraziamo. Però non potete pretendere che noi non diciamo quello che pensiamo... e sinceramente nel posto che tu hai indicato ci dovrebbe andare chi negli ultimi anni non ha mai portato la squadra migliore possibile.
Svizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 12:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
ciao svizzero.................

Citazione:
Originalmente inviato da Svizzero Visualizza messaggio
Tutti i modi di scegliere hanno delle controindicazioni.
Io non conosco Andrea ma se come penso è una persona intelligente avra' capito che nessuno gli imputa niente. E' stato portato agli europei e non gli deve interessare chi è stato lasciato a casa e perchè. Ha fatto meglio che poteva e noi appassionati lo ringraziamo. Però non potete pretendere che noi non diciamo quello che pensiamo... e sinceramente nel posto che tu hai indicato ci dovrebbe andare chi negli ultimi anni non ha mai portato la squadra migliore possibile.
puoi dire quello che pensi ma dopo afferamazioni cosi forti firmati almeno,
conosco personalmente il team manager e quello che dici non lo merita, ti ricordo che non siamo saliti sul podio per un maledettto punticino......e un secondo posto nell'individuale non si butta mica....
saluti Artù
Vecchio 01 settembre 08, 12:27   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
puoi dire quello che pensi ma dopo afferamazioni cosi forti firmati almeno,
conosco personalmente il team manager e quello che dici non lo merita, ti ricordo che non siamo saliti sul podio per un maledettto punticino......e un secondo posto nell'individuale non si butta mica....
saluti Artù
Io non so neanche chi è che decide la squadra solo che sono anni che si rinuncia alla squadra più buona. Prima abbiamo fatto a meno di Silvestri e già per 2 o 3 volte di Benincasa. Io non conosco nessuno dei 2 ma secondo me sono i migliori 2 italiani. Ora con il suo 7 posto dico che Frigeri ha dimostrato di essere di primo livello.
Vecchio 01 settembre 08, 12:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Senza polemica, ma quale e' il metro di misura che ti fa affermare che Benincasa e Silvestri sono i migliori ????

Citazione:
Io non so neanche chi è che decide la squadra solo che sono anni che si rinuncia alla squadra più buona. Prima abbiamo fatto a meno di Silvestri e già per 2 o 3 volte di Benincasa. Io non conosco nessuno dei 2 ma secondo me sono i migliori 2 italiani. Ora con il suo 7 posto dico che Frigeri ha dimostrato di essere di primo livello.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 12:56   #5 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Senza polemica, ma quale e' il metro di misura che ti fa affermare che Benincasa e Silvestri sono i migliori ????
Fai ancora un piccolo sforzo.............e SUGGERISCILO TU!! Rimango in attesa.....GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 13:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Fai ancora un piccolo sforzo.............e SUGGERISCILO TU!! Rimango in attesa.....GIORGIO
Intendevo metro di misura, non CHI !!!
Vecchio 01 settembre 08, 13:07   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
La mia è una idea personale. Forse è giusto il modo che usa Gene.
Però rispondimi sinceramente. Secondo te Benincasa si sarebbe qualificato peggio di 24°?
Vecchio 01 settembre 08, 13:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
La mia è una idea personale. Forse è giusto il modo che usa Gene.
Però rispondimi sinceramente. Secondo te Benincasa si sarebbe qualificato peggio di 24°?
Non seguo le gare di F3A e quindi non mi sento sufficientemente allenatore per poter giudicare.

Potrebbe aver vinto o essere arrivato ultimo..... Non so quanti di quelli che danno pareri abbiano mai fatto gare o siano giudici, ma mi da l'idea che molti parlino solo per sentito dire.... non per cognizione di causa, ma magari mi sbaglio.

E' come nel calcio..... facile parlare seduti su una poltrona....
Vecchio 01 settembre 08, 14:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
In verità vi dico che in tutto questo mi dispiace che non stia intervenendo Maxir.........
io sono uno di quelli che avrebbe voglia di sentire un suo parere a proposito,
ed inoltre mi dispiace se dopo tutto il lavoro che ha fatto per tenerci aggiornati riguardo le giornate volative a discapito del suo tempo libero, pensi che non lo stimiamo per i sacrifici sia economici che di vita privata che sicuramente ha fatto per giocarsi al meglio tutte le sue carte!!
Spero non possa intervenire solo per motivi diciamo tecnici....me lo auguro...
Ciao Alex
Vecchio 01 settembre 08, 15:10   #10 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Non seguo le gare di F3A e quindi non mi sento sufficientemente allenatore per poter giudicare.

Potrebbe aver vinto o essere arrivato ultimo..... Non so quanti di quelli che danno pareri abbiano mai fatto gare o siano giudici, ma mi da l'idea che molti parlino solo per sentito dire.... non per cognizione di causa, ma magari mi sbaglio.

E' come nel calcio..... facile parlare seduti su una poltrona....
ANCHE SE NON SEGUI LE GARE penso che tu sia al corrente delle "carriere" dei personaggi menzionati.Pertanto NON SI PUO' non TENERNE CONTO. Personalmente parlo e scrivo per esperienza diretta a differenza di quelli( e sono fin troppi) che lo fanno per sentito dire. Inutile GIRARCI INTORNO: sono stati commessi errori di SELEZIONE e la cosa più saggia è prenderne atto e provvedere ALTRIMENTI per il futuro. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks