| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Io non conosco Andrea ma se come penso è una persona intelligente avra' capito che nessuno gli imputa niente. E' stato portato agli europei e non gli deve interessare chi è stato lasciato a casa e perchè. Ha fatto meglio che poteva e noi appassionati lo ringraziamo. Però non potete pretendere che noi non diciamo quello che pensiamo... e sinceramente nel posto che tu hai indicato ci dovrebbe andare chi negli ultimi anni non ha mai portato la squadra migliore possibile. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | ciao svizzero................. Citazione:
conosco personalmente il team manager e quello che dici non lo merita, ti ricordo che non siamo saliti sul podio per un maledettto punticino......e un secondo posto nell'individuale non si butta mica.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
Senza polemica, ma quale e' il metro di misura che ti fa affermare che Benincasa e Silvestri sono i migliori ???? Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Però rispondimi sinceramente. Secondo te Benincasa si sarebbe qualificato peggio di 24°? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potrebbe aver vinto o essere arrivato ultimo..... Non so quanti di quelli che danno pareri abbiano mai fatto gare o siano giudici, ma mi da l'idea che molti parlino solo per sentito dire.... non per cognizione di causa, ma magari mi sbaglio. E' come nel calcio..... facile parlare seduti su una poltrona.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
In verità vi dico che in tutto questo mi dispiace che non stia intervenendo Maxir......... io sono uno di quelli che avrebbe voglia di sentire un suo parere a proposito, ed inoltre mi dispiace se dopo tutto il lavoro che ha fatto per tenerci aggiornati riguardo le giornate volative a discapito del suo tempo libero, pensi che non lo stimiamo per i sacrifici sia economici che di vita privata che sicuramente ha fatto per giocarsi al meglio tutte le sue carte!! Spero non possa intervenire solo per motivi diciamo tecnici....me lo auguro... Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |