Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 si sa che l'Italia e' un paese di navigatori, cantanti artisti ed allenatori .... concludo pertanto dicendo che il lavoro fatto da chi si preoccupa di far giocare gli altri va sempre rispettato anche perche' ogni scelta che possa venir fatta avra' sempre dei favorevoli e dei detrattori
e soprattutto ci vuole il massimo rispetto per chi c'era
non basta dire "Andrea sei stato bravissimo ed avrai altre occasioni per dimostrare il tuo valore" e contemporanemante dire "si. pero' se c'era un altro andavamo meglio"
se fossi in Andrea, e se non lo fa lui lo farei io ... vi manderei tutti a "caga*e" ... perche' non e' certamente il modo migliore per far si che in futuro possa volare a mente serena, con questa perenne spada di Damocle sulla testa di dover dimostrare di essere in grado di far meglio di qualcun'altro
bravo Andrea !! e bravi anche Luca ed il grande Sebastiano ed ovviamente Renzo e gli helpers
Giuseppe Generali |
Tutti i modi di scegliere hanno delle controindicazioni.
Io non conosco Andrea ma se come penso è una persona intelligente avra' capito che nessuno gli imputa niente. E' stato portato agli europei e non gli deve interessare chi è stato lasciato a casa e perchè. Ha fatto meglio che poteva e noi appassionati lo ringraziamo. Però non potete pretendere che noi non diciamo quello che pensiamo... e sinceramente nel posto che tu hai indicato ci dovrebbe andare chi negli ultimi anni non ha mai portato la squadra migliore possibile.