| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Scelta trainatore.
Indeciso nella scelta di un modello da usare come trainatore vi chiedo un consiglio tra questi due , da motorizzare con asp 120,o ST 23 2t. CMPro - PIPER CUB J-3 ARTF .120 Jamara - Husky .90 Blu/giallo Grazie a tutti per i consigli .......
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
......come modelli sono bellini... ma mi sembrano cosi delicati .....![]() ...inoltre non pensare di trainarci modelli oltre i 3 Kg. ciao Patton | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
sembra meglio il modello del cessna 185 di Lellere nella sezione motore trainatore..
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | La struttura del giant e' penosa per poterlo usare come trainatore,,,e facile incrinarla anche solo per spostarlo...sul dorso tanto termo che copre listellini ridicoli.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | io traino co un piper super cub costruito da disegno 2,5 di aa e motorizzato 20/23, quello del mio avatar, trazione statica con un elica 19x6, 6 kg, è l'elica che mi dà più tiro, con le 17x8 che uso normalmente sù questo motore sù 2 acro mi dava solo 4,5 kg di trazione statica, comunque con stò modello trainando un aliante di circa 4 di aa e di 4,5 kg di peso, sono già quasi al limite...devo adottare un rateo di salita decisamente modesto, sennò rischio di andare in stallo...ma comunque si traina, e sono sicuro che potrei arrivare a trainare alianti fino a 5 kg, oltre non credo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Con il materiale che presumo tu abbia usato sul tuo la cmpro ci fa uscire almeno due modelli.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |