| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Maaaa... mi piace mooolto divertirmi anche in condizioni di dinamica sostenuta !!! ![]() Volendo anche le condizioni di Dinamica possono essere sfruttate proficuamente, divertendosi, ed obbligandoci a particolari attenzioni/correzioni che permettono di migliorare la sensibilità di pilotare Akro. ![]() Se poi c'è la cresta che permette il DS..... Comunque ricordo che al Catria, oltre alla "POTENTISSIMA" dinamica di cresta, anche la Termica la in mezzo non scherzava per nulla !!! ![]() Certo, ogni pendio necessita d'esser volato come vuole lui..... ![]() Antonio. | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pure riguardo ai dubbi sull'adeguatezza del modello tutto sia adatta al suo peso ..... ![]() Forse, ma solo FRA73 può dircelo, è stato fatto "pesantino" proprio per essere usato al Catria..... ![]() Antonio. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Adesso si che vi ringrazio!!! Sono state scritte moltissime cose interessanti e ne trarrò grosso vantaggio per il mio spero "lungo" futuro aeromodellistico.. Ora farò il possibile per sistemare le cose, ho già tagliato per inserire un nuovo longherone e una nuova baio che lavora su di esso. Vi ringrazio a tutti e vi farò sapere dai!! Vi assicuro io somo più incavolato di voi per aver commesso questo errore ma ormai posso solo modificare e vedere.. Buon lavoro a tutti!!! |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non mi sono dilungato ma era quello che intendevo. ![]() paradossalmente credo sia più "facile" da fare in serie un'ala in stampo, e con un buon numero di pezzi il costo dello stampo diventa adeguatamente basso Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Per foruna che non sono il solo che con questo modello è arrivato a 20Kg Attachment browser: 1131.jpg - RC Groups Adesso c'è da discutere quanto una baionetta da 25mm in vetroresina tenga di più rispetto a una da 15-20 in acciaio. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
W=0,1* d^3 modulo di resistenza a flessione di una sezione rettangolare larga b ed alta h W=1/6 * b h^2 fate voi i calcoli | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un abisso.. ma quel 0.1 e quel 1/6 si riferiscono al tipo di materiale?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 22 luglio 08 alle ore 09:20 | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
dipendono dalla geometria. Il modulo di resistenza è una caratteristica geometrica che nulla ha a che fare con il materiale di cui è composta la sezione. Per dire un listello rettangolare ha lo stesso modulo di resistenza sia che sia fatto in legno che in acciaio,se le dimensioni sono le stesse. La resistenza a flessione dipenderà poi dalla resistenza del materiale e la sua flessibilità dal modulo di elasticità del materiale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |